Immagino come starai fremendo, se fossi in te inizierei già ad avvicinarmi al negozio...Il biciclaio non mi ha ancora chiamato per dirmi che la bici è arrivata... Aspetto fino alle 15:00 poi vado a vedere

Immagino come starai fremendo, se fossi in te inizierei già ad avvicinarmi al negozio...Il biciclaio non mi ha ancora chiamato per dirmi che la bici è arrivata... Aspetto fino alle 15:00 poi vado a vedere

sto cercando di parlare con un ufficio di Roma (per lavoro) e sono bloccato in ufficio...
sto per schiumare, anche perché la spedizione è stata tracciata con partenza l'11 e consegna il 12, che è diventato il 15, che è passato al 16.
devo stare calmo![]()
Tranquillo, dai...sto cercando di parlare con un ufficio di Roma (per lavoro) e sono bloccato in ufficio...
sto per schiumare, anche perché la spedizione è stata tracciata con partenza l'11 e consegna il 12, che è diventato il 15, che è passato al 16.
devo stare calmo![]()

azz...dovevi averla il 15...e siamo già al 16..uhm....![]()

So che ti sembra assurdo ma per me è inammissibile non rispettare una scadenza... Piuttosto mi si dia una scadenza più lunga, non è un problema (fatta la dovuta tara), ma se mi si da una scadenza DEVE essere rispettata.
Comunque son di fianco alla bici e se non fosse per il diluvio universale in imminente arrivo la collauderei stasera stessa...
E belliFFima
Stasera metto un po' di fotine![]()

Ciao Toledo... allora com'è la AIR???? Attendo impaziente le foto mi raccomando anche perchè sono proprio curioso di rivederla in foto... Ovviamente attendo anche qualche commento a caldo a livello estetico e appena la provi voglio una tua bella recensione!!!So che ti sembra assurdo ma per me è inammissibile non rispettare una scadenza... Piuttosto mi si dia una scadenza più lunga, non è un problema (fatta la dovuta tara), ma se mi si da una scadenza DEVE essere rispettata.
Comunque son di fianco alla bici e se non fosse per il diluvio universale in imminente arrivo la collauderei stasera stessa...
E belliFFima
Stasera metto un po' di fotine![]()

grazie
le foto fan cagare a spruzzo, ad onor del vero
domani montaggio e controllo misure, sperem che non decida di fare temporale nell'unica ora che avrò a disposizione per provarla...
grazie
le foto fan cagare a spruzzo, ad onor del vero
domani montaggio e controllo misure, sperem che non decida di fare temporale nell'unica ora che avrò a disposizione per provarla...

Ragazzi su ciclonline sono stati pubblicati i prezzi della gamma Wilier 2014:
quello che noto è che i prezzi dei kit telaio sono calati sensibilmente,di 500 euro quello della zero7,di 100 euro quello della Izoard...di quasi 700 quello della zero9.....prezzi estremamente concorrenziali....![]()