Morfeo01
Apprendista Scalatore
Twin Blade del team united healthcare:
Molto belli i colori: 100 volte meglio del team Colombia!
Twin Blade del team united healthcare:
Benissimo Gianluca!!!
mi spiace per Lorenzo....
complimentiPortata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....
Ladies and gentleman... let me introduce my new....... Wilier 101 Air
Portata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....
Prima provala e poi ne riparliamo.No la zero7 non mi piace. Un minimo di aero sul telaio lo preferisco.
Non ho capito
quale sarebbe una delle migliori bici aero? la air o il foil?
Beh però comunque la sr qualche accorgimento in termini di aerodinamicità lo ha..
La Scott ha un profilo Aero come la 101 Air,che è la tipologia di telaio che più gradisci....be',tra le due,se come riferimento tieni conto del peso,c'è molta differenza....poi come parere personale ritengo la Air più bella,ma la Foil è una piuma
Concordo al 100 % !!!!Molto belli i colori: 100 volte meglio del team Colombia!
Portata a casa ieri sera..... giusto alcuni scatti fatti al volo con l'iphone....
Grazie a tutti ragazzi.... questa la Air è proprio uno spettacolo... volevo metterla sul divano accanto a me ieri sera ma mia moglie ha avuto da ridire :rosik:
....comunque insieme alla bici... mi sono portato a casa la pioggia :( mi sa che se continua così dovrò farle il battesimo sui rulli :(
Non sto tenendo come riferimento esclusivamente il peso, altrimenti sarei già deciso. Però la prima cosa che facciamo tutti quando vediamo una bella bici, è quella di sollevarla per sentirne il peso..
E' un aspetto importante..
Quindi tu intendevi, come migliore bici aero del mercato, la foil?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?