Mario, se è vero quello che dice marcostefano (ma come ti chiami?) mi sa che ti conviene cambiare il telaio visto che oramai lo regalano e il tuo oramai ha già i suoi bei giorni
Mario, se è vero quello che dice marcostefano (ma come ti chiami?) mi sa che ti conviene cambiare il telaio visto che oramai lo regalano e il tuo oramai ha già i suoi bei giorni
Buon giorno a tutti amici wilieristi,
Toledo complimenti ma ricorda aspettiamo un servizio fotografico e una recensione sulla AIR.
Alberto grazie per le foto!
Oggi temperatura ideale per un'uscita, peccato o per fortuna siamo al lavoro!
Buone pedalate a tutti,
Pietro
e cosa mi compro? La zero7 è stupenda..in tutti i sensi....
Buongiorno a tutti!!
ti manca la air, il twinblade e...
le hai fatte tutte
Grande Alberto!!!Stasera giretto dopo lavoro.
38 km 800 metri di dislivello e 25,1 di
Media.
Mi son fermato a salutare il caro e grosso Atoss :) erano mesi che passavo davanti il suo giardino senza vederlo. Stasera mi son dovuto girare e tornare subito indietro quando l'ho intravisto nel prato. Appena chiamato mi è corso incontro e
Mi ha fatto mille feste :)) caro!!Vedi l'allegato 98889Vedi l'allegato 98890Vedi l'allegato 98891Vedi l'allegato 98892
Bona serata a tutti
E' un'ottima cosa...Ragazzi su ciclonline sono stati pubblicati i prezzi della gamma Wilier 2014:
quello che noto è che i prezzi dei kit telaio sono calati sensibilmente,di 500 euro quello della zero7,di 100 euro quello della Izoard...di quasi 700 quello della zero9.....prezzi estremamente concorrenziali....
Mi sa che il nostro Presidente, dopo queste notizie, ci sta già facendo un pensierino...Mario, se è vero quello che dice marcostefano (ma come ti chiami?) mi sa che ti conviene cambiare il telaio visto che oramai lo regalano e il tuo oramai ha già i suoi bei giorni
e cosa mi compro? La zero7 è stupenda..in tutti i sensi....
Buongiorno a tutti!!
Ciao Pietro...Buon giorno a tutti amici wilieristi,
Toledo complimenti ma ricorda aspettiamo un servizio fotografico e una recensione sulla AIR.
Alberto grazie per le foto!
Oggi temperatura ideale per un'uscita, peccato o per fortuna siamo al lavoro!
Buone pedalate a tutti,
Pietro
ti manca la air, il twinblade e...
le hai fatte tutte
ahahah ciao Davide...ma la vedresti na schiappa come me sulla Twinblade...da ridere......ahahahahah dai la zero7 è la bici per me....poi devo dire che più la guardo e più mi piace!!
la zero7 è bellissima, snella, leggera, l'essenza della salita...
cmq potresti andare anche con la twinblade, il ciclismo non preclude nulla a nessuno, siamo tutti liberi di... sognare!!!
oggi sto ispirato
Infatti, ti capisco in pieno, le novità Wilier mi attraggono sempre molto...ciao Ivan...solo tu puoi capirmi....
Bellissime parole del Poeta del ciclismo Davide, grandissimo!!!!la zero7 è bellissima, snella, leggera, l'essenza della salita...
cmq potresti andare anche con la twinblade, il ciclismo non preclude nulla a nessuno, siamo tutti liberi di... sognare!!!
oggi sto ispirato
Infatti, ti capisco in pieno, le novità Wilier mi attraggono sempre molto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?