Mario, se è vero quello che dice marcostefano (ma come ti chiami?) mi sa che ti conviene cambiare il telaio visto che oramai lo regalano e il tuo oramai ha già i suoi bei giorni![]()

Mario, se è vero quello che dice marcostefano (ma come ti chiami?) mi sa che ti conviene cambiare il telaio visto che oramai lo regalano e il tuo oramai ha già i suoi bei giorni![]()

Buon giorno a tutti amici wilieristi,
Toledo complimenti ma ricorda aspettiamo un servizio fotografico e una recensione sulla AIR.
Alberto grazie per le foto!
Oggi temperatura ideale per un'uscita, peccato o per fortuna siamo al lavoro!
Buone pedalate a tutti,
Pietro

e cosa mi compro? La zero7 è stupenda..in tutti i sensi....
Buongiorno a tutti!!![]()
ti manca la air, il twinblade e...
le hai fatte tutte![]()
Grande Alberto!!!Stasera giretto dopo lavoro.
38 km 800 metri di dislivello e 25,1 di
Media.
Mi son fermato a salutare il caro e grosso Atoss :) erano mesi che passavo davanti il suo giardino senza vederlo. Stasera mi son dovuto girare e tornare subito indietro quando l'ho intravisto nel prato. Appena chiamato mi è corso incontro e
Mi ha fatto mille feste :)) caro!! Vedi l'allegato 98889 Vedi l'allegato 98890 Vedi l'allegato 98891 Vedi l'allegato 98892
Bona serata a tutti![]()

E' un'ottima cosa...Ragazzi su ciclonline sono stati pubblicati i prezzi della gamma Wilier 2014:
quello che noto è che i prezzi dei kit telaio sono calati sensibilmente,di 500 euro quello della zero7,di 100 euro quello della Izoard...di quasi 700 quello della zero9.....prezzi estremamente concorrenziali....![]()

Mi sa che il nostro Presidente, dopo queste notizie, ci sta già facendo un pensierino...Mario, se è vero quello che dice marcostefano (ma come ti chiami?) mi sa che ti conviene cambiare il telaio visto che oramai lo regalano e il tuo oramai ha già i suoi bei giorni![]()

e cosa mi compro? La zero7 è stupenda..in tutti i sensi....
Buongiorno a tutti!!![]()

Ciao Pietro...Buon giorno a tutti amici wilieristi,
Toledo complimenti ma ricorda aspettiamo un servizio fotografico e una recensione sulla AIR.
Alberto grazie per le foto!
Oggi temperatura ideale per un'uscita, peccato o per fortuna siamo al lavoro!
Buone pedalate a tutti,
Pietro

ti manca la air, il twinblade e...
le hai fatte tutte![]()

ahahah ciao Davide...ma la vedresti na schiappa come me sulla Twinblade...da ridere......ahahahahah dai la zero7 è la bici per me....poi devo dire che più la guardo e più mi piace!!![]()
la zero7 è bellissima, snella, leggera, l'essenza della salita...
cmq potresti andare anche con la twinblade, il ciclismo non preclude nulla a nessuno, siamo tutti liberi di... sognare!!!
oggi sto ispirato![]()
Infatti, ti capisco in pieno, le novità Wilier mi attraggono sempre molto...ciao Ivan...solo tu puoi capirmi....![]()

Bellissime parole del Poeta del ciclismo Davide, grandissimo!!!!la zero7 è bellissima, snella, leggera, l'essenza della salita...
cmq potresti andare anche con la twinblade, il ciclismo non preclude nulla a nessuno, siamo tutti liberi di... sognare!!!
oggi sto ispirato![]()

Infatti, ti capisco in pieno, le novità Wilier mi attraggono sempre molto...![]()