Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno a tutti.
AlbertONE, alla faccia della tirata, secondo me hai consumato le scarpe ieri durante la tua pedalata!! Sei sempre il KING numero 1, grande!!
Ieri mi è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Sdam, avevano commesso un piccolo errore che hanno prontamente corretto, molto bravi e gentili a differenza di quelli di Winningtime....... Tempo ufficiale 5:59:24, real time 5:56:25, 343* assoluto e 72* di categoria, meglio di così difficilmente potrò fare. ;-)

Ciao a Tutti
Ciao Gianluca, ancora i miei complimenti, sei andato fortissimo e se devo esser sincero lo immaginavo e pensavo che avresti fatto un garone, sei na certezza caro il mio vero King 😉👍
Buona serata Campionissimo!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
buongiorno wilieristi, vi posto qualche di foto della "bambina" in costiera amalfitana :mrgreen:
se le gradite in futuro ne posso mettere altre, altrimenti la smetto o-o

1001076_10201641075213900_299995510_n.jpg

1011360_10201641077813965_1812258262_n.jpg

946605_10201641074133873_1654423977_n.jpg

555215_10201641082534083_455764118_n.jpg

Ciao Mattia ;)
Guarda, se non posti più foto del genere ti becchi un cartellino giallo 😀👍🔝
Wow che splendore!
Ma a parte ok i panorami che son mozzafiato, hai una Cento spettacolare, mi piace tantissimo! Ha una linea e un telaio molto particolare e diverso da tutte le bici, hai davvero una bellissima bici! 👍
Buona serata bello, e buone pedalate in quel Paradiso ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti... Giornate di caldo pazzesche e' veramente dura uscire con questa afa... ieri pomeriggio pulizia accurata della GT dopo le fatiche della Charly Gaul... forse domani pomeriggio esco per una sgambatina in scioltezza di due orette me vediamo come sarà il tempo!!! Saluti tutti i mitici del forum ovviamente e complimenti ai nuovi per i loro mezzi marchiati Wilier!!!!

Ciao Mitico Piero ;)
Pulita bene bene eh? Bravo 👍
Buona serata e divertiti domani in sella alla tua belva ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti.....oggi 40 km con una salitella di circa 6 km al 6% di media(un cavalcavia,come direbbe Cassani :mrgreen:)
o-o

Ciao Marco come stai?
Per Cassani che è un Ex Prof una salita media al 6% potrà anche essere un cavalcavia, ma per noi comuni mortali è già una gran bella salita, quindi complimenti e vai così che sei forte!! Bravo 👍
Bona serata Bello!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon pomeriggio a tutti... Giornate di caldo pazzesche e' veramente dura uscire con questa afa... ieri pomeriggio pulizia accurata della GT dopo le fatiche della Charly Gaul... forse domani pomeriggio esco per una sgambatina in scioltezza di due orette me vediamo come sarà il tempo!!! Saluti tutti i mitici del forum ovviamente e complimenti ai nuovi per i loro mezzi marchiati Wilier!!!!
Eh sì, uscire con questo clado è una bella faticaccia in più...
Se si ha la possibilità di uscire la mattina si deve sfruttarla in pieno...o-oo-o

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ciao Mattia ;)
Guarda, se non posti più foto del genere ti becchi un cartellino giallo ������
Wow che splendore!
Ma a parte ok i panorami che son mozzafiato, hai una Cento spettacolare, mi piace tantissimo! Ha una linea e un telaio molto particolare e diverso da tutte le bici, hai davvero una bellissima bici! ��
Buona serata bello, e buone pedalate in quel Paradiso ;)

quoto il tuo post per ringraziare te e tutti gli altri dei complimenti o-oo-o

hai fatto arrossire me e lei :mrgreen: in effetti è stato un colpo di fulmine, come l'ho vista nel magazzino dove il negozio aveva gli usati ho pensato: speriamo nella taglia speriamo nella taglia, dev'essere la mia prima bdc! E così è stato :mrgreen:
in effetti ho cercato molto su internet ma questa colorazione proprio non l'ho trovata, come non ho trovato neanche la scritta sul tubo orizzontale ma solo sul carro posteriore ;nonzo%
sparo una cavolata: che l'ex proprietario se la sia fatta personalizzare dalla wilier stessa?

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
quoto il tuo post per ringraziare te e tutti gli altri dei complimenti o-oo-o

hai fatto arrossire me e lei :mrgreen: in effetti è stato un colpo di fulmine, come l'ho vista nel magazzino dove il negozio aveva gli usati ho pensato: speriamo nella taglia speriamo nella taglia, dev'essere la mia prima bdc! E così è stato :mrgreen:
in effetti ho cercato molto su internet ma questa colorazione proprio non l'ho trovata, come non ho trovato neanche la scritta sul tubo orizzontale ma solo sul carro posteriore ;nonzo%
sparo una cavolata: che l'ex proprietario se la sia fatta personalizzare dalla wilier stessa?

non credo ti avevo risposto, la grafica è successiva alla precedente che aveva la scritta cento sul carro, poi ti avevo postato la mia 101 la livrea è molto simile....pertanto credo sia l'ultima versione della 100 prima dell'uscita della 101...

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao Marco come stai?
Per Cassani che è un Ex Prof una salita media al 6% potrà anche essere un cavalcavia, ma per noi comuni mortali è già una gran bella salita, quindi complimenti e vai così che sei forte!! Bravo 👍
Bona serata Bello!

Ciao Alberto,io tutto bene,spero anche tu. Ti abbraccio o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo! :-(

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo! :-(

porca miseria Gianluca, cosa è successo alla cagnolina???:cry

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ciao Gianluca
mi dispiace tanto e spero non sia nulla di molto grave!
facci sapere quando puoi grazie.
in bocca al lupo e un abbraccio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.