Marcostefano
Apprendista Velocista
- 30 Agosto 2012
- 1.230
- 23
- Bici
- BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buon pomeriggio a tutti.....oggi 40 km con una salitella di circa 6 km al 6% di media(un cavalcavia,come direbbe Cassani
)

Buon giorno a tutti.
AlbertONE, alla faccia della tirata, secondo me hai consumato le scarpe ieri durante la tua pedalata!! Sei sempre il KING numero 1, grande!!
Ieri mi è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Sdam, avevano commesso un piccolo errore che hanno prontamente corretto, molto bravi e gentili a differenza di quelli di Winningtime....... Tempo ufficiale 5:59:24, real time 5:56:25, 343* assoluto e 72* di categoria, meglio di così difficilmente potrò fare.![]()
buongiorno wilieristi, vi posto qualche di foto della "bambina" in costiera amalfitana
se le gradite in futuro ne posso mettere altre, altrimenti la smetto
![]()
![]()
![]()
![]()

Buon pomeriggio a tutti... Giornate di caldo pazzesche e' veramente dura uscire con questa afa... ieri pomeriggio pulizia accurata della GT dopo le fatiche della Charly Gaul... forse domani pomeriggio esco per una sgambatina in scioltezza di due orette me vediamo come sarà il tempo!!! Saluti tutti i mitici del forum ovviamente e complimenti ai nuovi per i loro mezzi marchiati Wilier!!!!

Buon pomeriggio a tutti.....oggi 40 km con una salitella di circa 6 km al 6% di media(un cavalcavia,come direbbe Cassani)
![]()
Buon pomeriggio a tutti.....oggi 40 km con una salitella di circa 6 km al 6% di media(un cavalcavia,come direbbe Cassani)
![]()

buongiorno wilieristi, vi posto qualche di foto della "bambina" in costiera amalfitana
![]()
![]()
![]()
![]()

Eh sì, uscire con questo clado è una bella faticaccia in più...Buon pomeriggio a tutti... Giornate di caldo pazzesche e' veramente dura uscire con questa afa... ieri pomeriggio pulizia accurata della GT dopo le fatiche della Charly Gaul... forse domani pomeriggio esco per una sgambatina in scioltezza di due orette me vediamo come sarà il tempo!!! Saluti tutti i mitici del forum ovviamente e complimenti ai nuovi per i loro mezzi marchiati Wilier!!!!

Breve uscita pre temporale...con bagnata inclusa 48Km...la paura fa media 35...

Ciao Mattia
Guarda, se non posti più foto del genere ti becchi un cartellino giallo ������
Wow che splendore!
Ma a parte ok i panorami che son mozzafiato, hai una Cento spettacolare, mi piace tantissimo! Ha una linea e un telaio molto particolare e diverso da tutte le bici, hai davvero una bellissima bici! ��
Buona serata bello, e buone pedalate in quel Paradiso![]()

quoto il tuo post per ringraziare te e tutti gli altri dei complimenti
hai fatto arrossire me e leiin effetti è stato un colpo di fulmine, come l'ho vista nel magazzino dove il negozio aveva gli usati ho pensato: speriamo nella taglia speriamo nella taglia, dev'essere la mia prima bdc! E così è stato
in effetti ho cercato molto su internet ma questa colorazione proprio non l'ho trovata, come non ho trovato neanche la scritta sul tubo orizzontale ma solo sul carro posteriore
sparo una cavolata: che l'ex proprietario se la sia fatta personalizzare dalla wilier stessa?
![]()
![]()
![]()
![]()

Breve uscita pre temporale...con bagnata inclusa 48Km...la paura fa media 35...
Ciao Marco come stai?
Per Cassani che è un Ex Prof una salita media al 6% potrà anche essere un cavalcavia, ma per noi comuni mortali è già una gran bella salita, quindi complimenti e vai così che sei forte!! Bravo 👍
Bona serata Bello!

Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo!![]()
Ciao GianlucaBuona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo!![]()