Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a Tutti
Manco una foto qui Toledo? 😌

quante ne volete :mrgreen:

un po' di fotine

bnIa0gG.jpg


JLr2KJn.jpg


xmSb1Ac.jpg


tCKL3YO.jpg


kEsclRZ.jpg


uQIqoqH.jpg


EhwbEeB.jpg


3hlceZS.jpg



 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grandissimo Piero 👍
Ultime uscite pre Gaul? Andrai come un motorino, ne sono convinto 👍
In bocca al lupo anche al Gladiatore Gianluca... Il terrore delle strade!! 👍👍👍🔝

Alberto ciao!!! Vedremo domenica come sarà!!! Sicuramente dura anche perchè tanto dislivello non l'ho mai fatto in vita mia!!! Dovrò gestirmi molto bene... speriamo di riuscire a concluderlo il lungo!!!!

Buon giorno a tutti, in questi giorni non ho seguito molto il forum, sono presissimo col lavoro e sto "lottando" da 3 giorni contro una pubalgia davvero fastidiosa che mi ha reso alquanto nervosetto! Quest'anno è la terza vigilia di una GF rovinata dai problemi fisici........ :-(
Grazie Alberto, sempre gentile ;-), ovviamente non mi tiro indietro, salirò a Trento domenica mattina e proverò a fare la mia gara con l'obiettivo di migliorare il tempo fatto un anno fa, certo che se dovessi sentir male la vedo dura!
Piter, tranquillo che la farai e finirai tutta, il dislivello è intorno ai 3.700 metri, il percorso lo conosci?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno Cari Amici Alabardati,
Qualcuno di voi ha fatto la salita del monte Pizzoc??? Er Cancelllara vuole andarci domani...partendo da Motta ovvio...la salita é di 24KM:wacko::wacko:media 6,9%
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buon giorno a tutti, in questi giorni non ho seguito molto il forum, sono presissimo col lavoro e sto "lottando" da 3 giorni contro una pubalgia davvero fastidiosa che mi ha reso alquanto nervosetto! Quest'anno è la terza vigilia di una GF rovinata dai problemi fisici........ :-(
Grazie Alberto, sempre gentile ;-), ovviamente non mi tiro indietro, salirò a Trento domenica mattina e proverò a fare la mia gara con l'obiettivo di migliorare il tempo fatto un anno fa, certo che se dovessi sentir male la vedo dura!
Piter, tranquillo che la farai e finirai tutta, il dislivello è intorno ai 3.700 metri, il percorso lo conosci?

Domenica farai un figurone....:mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Grazie Fabio, sperém, stasera proverò ad uscire per fare 30/40 km in agilità e vediamo come va. o-o Tu come al solito non ti risparmi mai....... :mrgreen:
Toledo, ti rinnovo i complimenti, hai fatto un super acquisto, bellissima!!! E mi raccomando, quando potrai/vorrai ricordati del mio suggerimento su un bel paio di full carbon da 50....... ;-)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
grazie ragazzi o-o

per le alto profilo

CasaToledo - AziendaMarchisio => 72 km. - 45 minunti :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
saresti un traditore svizzero;-)!!!
scherzo, le bmc sono bellissime bici, un amico ci ha quella da crono bè...
ha il suo perchè;-)
salutissimi a tutti, pomeriggio giro di prova con la karbon 2 (che bici, ha 10 anni ed è ancora bellissima!!!) che ho in prestito per domenica!!!

p.s. per questioni di peso, i cavi sono esterni senò, addio nome zero7:-)
Stupenda, complimenti!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi, ho appena preso una Wilier Cento, montata Campagnolo Record...la mia domanda è: su internet trovo solo cento1 e di lei non trovo praticamente niente o.O sapete aiutarmi gentilmente? sarei curioso :mrgreen:
ps: a parte tutto a me piace tantissimo, voi che ne pensate? o-o
Complimenti per la bdc, è davvero stupenda!!!
Benvenuto nel club!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Mattia e benvenuto nel mitico Club Wilier! ;)
Bellissima la tua Cento 👍
La ricordo bene appena uscita, caratteristico e che la distingueva da tutte le altre era il telaio molto slooping e quindi indicato più per la salita: bellissima!!
Stasera giretto anch'io post lavoro, ma non di scarico come Iena, ma abbastanza di carico ;)
Quasi tutto il Monte Grappa, non tutto perché avrei fatto troppo tardi, ma 18,5 km di pura salita si.
Totale 44 km circa 1200 di dislivello e 22,7 di media. Buono dai!
Vedi l'allegato 98990 Vedi l'allegato 98991 Vedi l'allegato 98992 Vedi l'allegato 98993 Vedi l'allegato 98994 Vedi l'allegato 98995
Mi son visto anche un bellissimo capriolo bordo strada salendo, sempre un'emozione trovarli ☺👍👍
Ciaoo Campionissimi e buona serata ;)

Bellissime foto Alberto, ottima media, sei davvero fortissimo!!!!o-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti, in questi giorni non ho seguito molto il forum, sono presissimo col lavoro e sto "lottando" da 3 giorni contro una pubalgia davvero fastidiosa che mi ha reso alquanto nervosetto! Quest'anno è la terza vigilia di una GF rovinata dai problemi fisici........ :-(
Grazie Alberto, sempre gentile ;-), ovviamente non mi tiro indietro, salirò a Trento domenica mattina e proverò a fare la mia gara con l'obiettivo di migliorare il tempo fatto un anno fa, certo che se dovessi sentir male la vedo dura!
Piter, tranquillo che la farai e finirai tutta, il dislivello è intorno ai 3.700 metri, il percorso lo conosci?
Ciao Gianluk, vedrai che ti passa, due giorni di riposo e toernerai alla grande....
Non stancarti troppo in vista di sabato 27 però...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.