Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti, si lavora anche oggi....... :-( Mi chiedo perché continui a fare 'sta vita, visto che poi non paga più nessuno!!!
Piter, vai tranquillo che la finirai e anche bene. Che numero hai di pettorale? Io arriverò domattina, magari ci si saluta in griglia oppure in gara, io ho il 1136. Penso che ti avranno già spiegato tutto sul percorso, fai attenzione alla partenza perché passare tra le vie centrali di Trento non è il massimo, l'anno scorso ho visto un sacco di imbecilloni fare numeri da circo! Stai coperto sul piano, la prima salita non è da prendere sottogamba ma falla tranquillo, la gara è lunga. Quando si rientra su Trento stai coperto, l'anno scorso ho fatto l'errore di alternarmi con altri 3 a tirare un gruppo di 30 e dopo l'ho pagata. Il primo Bondone è bello duro nei primi 3/4 km, fino alla galleria per intenderci, dopo sale più regolare, è lunga e per fortuna con molti punti ombreggiati, quando si arriva su c'è un panorama indimenticabile! Curva a sx e bivio per il lungo, qui inizia la discesona dove ho toccato gli 86 orari un anno fa, è un'autostrada con pochissime curve. La Valle dei Laghi è bellissima ma....... pericolosa, è tutta un su e giù da prendere con le pinze, c'è il rischio di ritrovarsi soli, cosa che non ti auguro ovviamente! L'ultima salita è tutta sotto al sole, se ne hai te la mangi, in caso contrario è infinita come lo è stata per me un anno fa.
Visto che pedali alla grande non mi dispiacerebbe farla insieme a te....... :-)
Ciao.

In bocca al lupo anche a te Gianluk!!!!o-oo-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno Auguri ai temerari che vanno alla Gaul!
Oggi ho fatto il mio record personale 24Km di salita al 7% medio
Partenza ai 120mt (Fregona) arrivo a 1580mt (Monte Pizzoc)
Totale KM 134 media di Giornata 25 Km/h

http://www.salite.ch/pizzoc.asp
Il tratto rosso é un drittone al 14/16 medio 800 mt

Hanno ragione é il Mont Ventoux italiano..:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ovviamente per quello che ho visto io!!
 
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Confermata oggi Wilier 101 (mia prima bici)...la ritiro martedi perche' sto facendo mettere alcune cose...doppio porta borraccia, cerchi in carbonio profilo medio, nastri manubrio (bianco o giallo?), intanto un' anteprima:

Vedi l'allegato 99058

Benvenuto!
Bella! Visto che hai osato coi colori insisterei: giallo

Complimenti, bella la bici ed ottima scelta sulla colorazione.
Sul nastro la penso come Lorenzo, bianco stonerebbe un bel pò a mio parere, giallo farebbe un gran figurone! ;-)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno Auguri ai temerari che vanno alla Gaul!
Oggi ho compiuto il mio record personale 24Km di salita al 7% medio
Partenza ai 120mt (Fregona) arrivo a 1580mt (Monte Pizzoc)
Totale KM 134 media di Giornata 25 Km/h

[url]http://www.salite.ch/pizzoc.asp[/URL]
Il tratto rosso é un drittone al 14/16 medio 800 mt

Hanno ragione é il Mont Ventoux italiano..:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ovviamente per quello che ho visto io!!
Complimenti!!!o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gianluk sempre preciso.
Lo scorso anno fatto il medio, la prima parte descritta benissimo (soprattutto dove c'è la piana e ti vien voglia di tirare tu gli altri), la seconda parte me l'aveva o descritta così anche i miei amici che lo scorso anno fatto il lungo!!!
Forza campioni!!!
Piero se vedi Gianluk tappezza gli la bdc di alabarde!!!! Lui deve capire che il suo telaio non è quello!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:pork::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: Basta che non siano le alabarde spaziali di Goldrake.......
 

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Ciao a tutti e buon fine settimana! Che tempo fa da voi? Qui sole, ma io sto in lab... Domani peró mi rifaccio, giro cicloturistico in mtb del Wachau: treno-bici-treno e via! ;)

Complimenti a tutti per le vostre splendide uscite, complimenti a Toledo per essere il primo AIRista del gruppo (che bella!) e ai nuovi entrati tra i wilieristi! Club Wilier sempre il meglio!
o-o

Buon we a tutti!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Campioni ;)
Un grosso in bocca al lupo ai 2 Gladiatori Piero e Gianluca, sono sicuro che andrete fortissimo, forza ragazzi!!
Grande Iena, col Cancellara vietato andar piano e non fare salite eh? 😀 Grandi! 24 km di salita sono tantini si, se in più son anche tosti poi 😱
Bellissima la tua GTR Leoncino 👍👍👍
Anch'io però metterei copertoncini neri, poi come sempre è questioni di gusti, se a te piace così è giusto che rimanga così 😉
Stamattina giro in solitaria non lunghissimo, 78 km ma parecchia salita e bella dura anche.
Partenza da Agordo, Passo Duran, Passo Staulanza, Colle Santa Lucia, Caprile, Alleghe e ritorno a Agordo. Bellissima giornata e posti favoloso.
Poco più di 2000 di dislivello e 21,2 di media. Passo Duran veramente bello e duretto, gran rettilinei con pendenze alti e ma bene dai, si fa quello che si può ;)
ImageUploadedByTapatalk1374338343.219603.jpg ImageUploadedByTapatalk1374338355.874301.jpg ImageUploadedByTapatalk1374338368.391467.jpg ImageUploadedByTapatalk1374338381.185815.jpg ImageUploadedByTapatalk1374338431.040753.jpg
Stamattina appena partito ricevo una telefonata dal mitico Bastianella Nazionale. Mi aveva incrociato vicino Feltre perché stava andando a Trento per la Gaul. Ha ha grande Davide, mi hai fatto una sorpresa :)
Un grossissimo in bocca al lupo anche a Te Davide, non ti ferma proprio nessuno, Campionissimo!!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1374338395.789444.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1374338395.789444.jpg
    122,7 KB · Visite: 32

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
http://app.strava.com/activities/68430687

ce l'ho fatta... nonostante l'incazzatura per il Garmin che va a singhiozzo :doh:

ragazzi, in discesa la AIR è una moto, ma non una qualunque... una moto a posto di sospensioni e con gomme in mescola...

che spettacolo :mrgreen: o-o

Complimenti per l'uscita Toledo, e sono felicissimo che la Air sia una lama in discesa, perfetta in tutto quindi!! 👍 Bravo, sempre Personal Best fai 👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.