Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Un paio di foto del giro di ieri...

dopo una 90ina di km. e circa 1500 di dislivello, al posto di girare la bici verso casa, giro a destra per andare a complicarmi un po' la vita... la giornata merita percui perché rientrare?

Qw91TQT.jpg

mi aspetta una salita da 11 km. circa divisa in due parti

la prima parte è abbastanza fattibile: sale costante per 5 km. circa al 5/6%
http://app.strava.com/segments/3688403

bS020FD.jpg

arrivato al bivio c'è la possibilità di tornare verso casa, ma complice soprattutto il buon [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] che mi motiva a continuare, si prosegue con la seconda parte...

6/700 metri di discesa che danno il via a 5 km. di sofferenza (almeno per me), specialmente i primi dove rampa tra l'8 ed il 10 ... Quando senti di non farcela più, fai quella cazz di curva e...

Wz4fRYq.jpg

davanti all'Abazia anche la salita la pianta di segarti le gambe e si fa più docile, salvo poi riprendere nel primo degli ultimi 2 km., ma a quel punto sei praticamente arrivato e non puoi far altro che gioire

AFnhuh4.jpg

o-o

complimentissimi....azz...ieri avevi fatto un giro lunghissimo...oggi anche...complimenti eh!! Foto e paesaggi stupendi!!o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Aspettando i risultati dei pinocchioni alla Gaul, oggi giretto di 135Km e 1300mt dislivello, media bassa 26 km/h faceva troppo caldo...:wacko::wacko::wacko:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Risposta veloce perché devo uscire a cena per mangiarmi 2 quintali di cibo: il grande Bastian ha fatto il corto, è una belva Davide e che fisicone!!! Ho riconosciuto Piter sul primo Bondone e lo abbiamo fatto tutto insieme, Piero pedala alla grande ed è solo alla seconda GF. Peccato poi averlo perso in discesa, dalla discesa in poi ho fatto qualcosa di irripetibile, ho chiuso il lungo in 5:59, sono troppo felice!!! :-) Piero penso avrà chiuso sui 6:20 max 30, grandissimo!
Ah, sul Bondone Piero mi ha presentato un altro missile del club, drino (che saluto tanto), è stata una gran giornata.
A domani.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Risposta veloce perché devo uscire a cena per mangiarmi 2 quintali di cibo: il grande Bastian ha fatto il corto, è una belva Davide e che fisicone!!! Ho riconosciuto Piter sul primo Bondone e lo abbiamo fatto tutto insieme, Piero pedala alla grande ed è solo alla seconda GF. Peccato poi averlo perso in discesa, dalla discesa in poi ho fatto qualcosa di irripetibile, ho chiuso il lungo in 5:59, sono troppo felice!!! :-) Piero penso avrà chiuso sui 6:20 max 30, grandissimo!
Ah, sul Bondone Piero mi ha presentato un altro missile del club, drino (che saluto tanto), è stata una gran giornata.
A domani.

Siete dei missili, complimenti ragazzi!! 👍😀
Meno di 6 ore per chiudere il lungo?? 😱 Tu sei na potenza Gian! Ma quanto km e dislivello era il lungo?
Piero e il Davide altrettanto grandi, che forza sto Club Wilier!
Il Davide poi appena rientrato dalla convalescenza si permette di fare una bellissima Gaul, che Campionissimo!!
Il Drino si capiva dal Forum che è un altra potenza mondiale, grandi e basta!!
Buon appetito Gian, a presto belvaccia!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
A domani.
Ottimi tempi ragazzi, complimenti!!!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.