Ciao Gabriele

come stai?
Ma di chi sono tutte quelle bici? Tuoi amici? La tua qual'è?
Buon divertimento allora per oggi!
Ciao Albertone!! La mia è la prima, la canyon Yellowstone! La seconda è dell'amica che è venuta con me, le altre di altri anonimi viaggiatori sul treno...
Ivan, no la foto è fatta nel rack in treno, qua in Austria sono attrezzatissimi per il trasporto bici in treno, tantissimi fanno trekking con la bici!
Che giornata epica ragazzi! :)
Luce e aria perfetta, la valle del Wachau è un incanto! Prima salita all'abbazia benedettina sopra krems e relativa discesa su single track (in gran parte a piedi perché era scassatissimo e strettissimo) poi risalita su strade e sentieri molto cross-country in mezzo a vigneti, frutteti e boschi. Poi arrivo a un punto panoramico con veduta a 180 su tutta l'ansa del Danubio, e relativa discesa su altro singletrack nel bosco (la mia amica è anche caduta cappottandosi nella scarpata, attimo di panico ma per fortuna tutto è finito con una risata!).
Poi si erano già fatte le 19.30 e di fatto ridendo e scherzando avevamo ancora 30km di ciclabile lungo il Danubio per arrivare a melk a prendere l'ultimo treno! E via al tramonto lungo il fiume!
Sono tornato ora, esausto, cotto, un po' ammaccato ma contentissimo di un'altra giornata che mi resterà nel cuore! Spero che anche le vostre domeniche vi abbiano regalato emozioni intense!
Notte a tutti!