Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a tutti amici wilieristi!!
Stasera mi è preso il prurito, mo' esco dal lab prendo la bdc e mi vado a fare questa:
Vedi l'allegato 99240
Sempre il mio kahlenberg, ma dal versante più duro dei tre, una stradina secondaria che sale in cima!
Buona serata a tutti!!
o-o

Edit: Grr mi tocca rimandare!

Quindi non l'hai fatta oggi?
Ma sono daltonico o è piena di tratti rossi?:cry::cry:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Quindi non l'hai fatta oggi?
Ma sono daltonico o è piena di tratti rossi?:cry::cry:

L'ho fatta l'ho fatta, ma con la btwin convertita in ibrida... ;) e si, i tratti rossi ci sono!

Oltretutto nel tratto più duro mi svernicia un biker armato di canyon full ammortizzata, è sparito dietro una semi curva e non l'ho mai più visto. Credo di aver avuto le allucinazioni! :)
 
Ultima modifica:

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ieri ho visto dal mio negoziante di fiducia la nuova 101 air, molto bella anche se la configurazione esposta su cavalletti, che usano per farla provare, montava le fulcrum r3 e aveva il cambio da regolare.
Ovviamente il commerciante mi ha chiesto se volessi provarla ma ho desistito altrimenti avrei fatto qualche pazzia e preferisco aspettare ancora un poco per passare ad una top gamma.
Versione esposta costo €.5400.
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
ieri ho visto dal mio negoziante di fiducia la nuova 101 air, molto bella anche se la configurazione esposta su cavalletti, che usano per farla provare, montava le fulcrum r3 e aveva il cambio da regolare.
Ovviamente il commerciante mi ha chiesto se volessi provarla ma ho desistito altrimenti avrei fatto qualche pazzia e preferisco aspettare ancora un poco per passare ad una top gamma.
Versione esposta costo €.5400.

Come ti capisco, come ti capisco, come ti capisco, come ti capisco:mrgreen:
Poi tu non mi sembra hai proprio una schifezza, la tua è bella e ....dopo dovresti tenerle tutte e due:-x
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ciao Fabio...ho dolori muscolari...stamattina dopo 5 giorni di riposo, faccio una prova leggera leggera....eh...la vecchiaia!! Ora vado...ciao:mrgreen:

Ma che vecchiaia!!! Hai finito il tour e ora ti riposi per fare la vuelta!! Ti aspetto in formissima per un giretto con Giovanni e qualcun'altro che si vorrà aggregare:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.