Finalmente presa:
Vedi l'allegato 99258
Vedi l'allegato 99259
Vedi l'allegato 99260
Vedi l'allegato 99261
Vedi l'allegato 99262
Vedi l'allegato 99263
Fatti gli accorgimenti estetici/tecnici, ora devono solo arrivare i 2 porta borraccia!
Direi che come prima BDC non e' male...!!!

Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo!![]()
Se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere, credetemi. Ha approfittato di un momento di "abbandono", ha aperto il sacco con le sue crocchette e ne ha divorate una quantità enorme, quasi 5 kg!!! Sembrava un dirigibile, giuro.......
Il problema è che non ha vomitato perché il secco, gonfiandosi, ha ampliato a dismisura le pareti dell'apparato digerente, hanno provato con una lavanda gastrica ma niente, le stanno svuotando lo stomaco e dobbiamo sperare che gli organi interni, pancreas in primis, non abbiano subito grossi danni.
Speriamo bene, sarebbe una beffa atroce.
Se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere, credetemi. Ha approfittato di un momento di "abbandono", ha aperto il sacco con le sue crocchette e ne ha divorate una quantità enorme, quasi 5 kg!!! Sembrava un dirigibile, giuro.......
Il problema è che non ha vomitato perché il secco, gonfiandosi, ha ampliato a dismisura le pareti dell'apparato digerente, hanno provato con una lavanda gastrica ma niente, le stanno svuotando lo stomaco e dobbiamo sperare che gli organi interni, pancreas in primis, non abbiano subito grossi danni.
Speriamo bene, sarebbe una beffa atroce.
Se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere, credetemi. Ha approfittato di un momento di "abbandono", ha aperto il sacco con le sue crocchette e ne ha divorate una quantità enorme, quasi 5 kg!!! Sembrava un dirigibile, giuro.......
Il problema è che non ha vomitato perché il secco, gonfiandosi, ha ampliato a dismisura le pareti dell'apparato digerente, hanno provato con una lavanda gastrica ma niente, le stanno svuotando lo stomaco e dobbiamo sperare che gli organi interni, pancreas in primis, non abbiano subito grossi danni.
Speriamo bene, sarebbe una beffa atroce.
.... Lasciamo perdere ogni commento!!
Da solo o con il tuo socio?
Buona sera ragazzi, sono seduto su una sedia di una clinica veterinaria vicino casa, la nostra cagnolona bionda ha deciso di farci uno scherzo inaspettato e, purtroppo per lei, pesante, devono operarla cazzo e mia moglie è disperata....... Siamo sempre alle prese con una sfiga tremenda, assurdo!![]()
Solo solo...il socio il mercoledì riposa...![]()

Se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere, credetemi. Ha approfittato di un momento di "abbandono", ha aperto il sacco con le sue crocchette e ne ha divorate una quantità enorme, quasi 5 kg!!! Sembrava un dirigibile, giuro.......
Il problema è che non ha vomitato perché il secco, gonfiandosi, ha ampliato a dismisura le pareti dell'apparato digerente, hanno provato con una lavanda gastrica ma niente, le stanno svuotando lo stomaco e dobbiamo sperare che gli organi interni, pancreas in primis, non abbiano subito grossi danni.
Speriamo bene, sarebbe una beffa atroce.
...altrimenti facevano 48 di media....![]()
Buongiorno Presidente, tutto bene...mi sto preparando per Te. La prima settimana di Agosto sei libero che organizziamo un giretto dalle tue parti? Vengo solo, altrimenti stracci anche Er Cancellara!!![]()

ciao Fabio, dai organizziamo, io rientro il 3...magari organizziamo con Giovanni un giretto "tranquillo"....con pit stop....![]()



Se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere, credetemi. Ha approfittato di un momento di "abbandono", ha aperto il sacco con le sue crocchette e ne ha divorate una quantità enorme, quasi 5 kg!!! Sembrava un dirigibile, giuro.......
Il problema è che non ha vomitato perché il secco, gonfiandosi, ha ampliato a dismisura le pareti dell'apparato digerente, hanno provato con una lavanda gastrica ma niente, le stanno svuotando lo stomaco e dobbiamo sperare che gli organi interni, pancreas in primis, non abbiano subito grossi danni.
Speriamo bene, sarebbe una beffa atroce.