Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
noi sfruttiamo le nostre qualità (per poche che siano) e, con immensa gioia, raggiungiamo i piccoli traguardi che sognamo e che ci siamo posti...
se anche falliamo, il sorriso resta stampato sui nostri visi perchè, il ciclismo è un gioco, e tale deve rimanere...

(a volte mi stupisco di quello che scrivo;-))

o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
noi sfruttiamo le nostre qualità (per poche che siano) e, con immensa gioia, raggiungiamo i piccoli traguardi che sognamo e che ci siamo posti...
se anche falliamo, il sorriso resta stampato sui nostri visi perchè, il ciclismo è un gioco, e tale deve rimanere...

:cry::cry::cry::cry: Mi hai fatto piangere!!! Tu sei un poeta del ciclismo, sei meglio della De Stefano, di De Zan e di Zappelloni messi insieme :mrgreen:, sei il D'Annunzio del club Wilier. o-o
Tra l'altro hai scritto una verità sacra e pure santa!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:cry::cry::cry::cry: Mi hai fatto piangere!!! Tu sei un poeta del ciclismo, sei meglio della De Stefano, di De Zan e di Zappelloni messi insieme :mrgreen:, sei il D'Annunzio del club Wilier. o-o
Tra l'altro hai scritto una verità sacra e pure santa!

questa tua risposta finisce sul blog;-)

stasera o tempo quindi dopo il giro, mi metterò alla tastiera e giù di cavolate...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buon giorno a tutti e, come sempre, mille grazie di cuore, siete persone uniche, grazie! Il cane ha avuto un'evoluzione positiva in queste 24 ore, stamattina l'ho trovata decisamente meglio, ha ripreso a mangiare, non ha più la febbre e avrebbe voluto tornare a casa, che tesorona!! :-) La Dottoressa che l'ha operata mi ha detto che la valuteranno ancora per 48 ore e, se continuerà a migliorare così, domenica la riporteremo a casa!!! Meno male va, speriamo bene, ieri ero alquanto preoccupato mentre oggi.......
Domani super pedalata, devo assolutamente espellere tutta la tensione accumulata in queste ore!!!!
Bellissima notizia Gianluca, sono contento per te, almeno così in famiglia siete più tranquilli e rassicurati...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ottimo dieri;-)(ha uno buona tempra!)

un salutone a tutto il club, oggi si torna a fare sul serio;-)
niente amici, niente salita...
solo la blade ed io!!!
(lo so, faccio ridere anche se vorrei sembrare serio e convinto;-))

gianluk, ho messo la nostra foto al blog!!!
grazie ancora...
In bocca al lupo per i tuoi allenamenti, chissà che percorsi da paura farai Davide....
Sei davvero un treno fenomenale, troppo forte....o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

E' molto emozionante leggere parole così bellisssime....
Un artista della bdc e delle parole.....

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti e, come sempre, mille grazie di cuore, siete persone uniche, grazie! Il cane ha avuto un'evoluzione positiva in queste 24 ore, stamattina l'ho trovata decisamente meglio, ha ripreso a mangiare, non ha più la febbre e avrebbe voluto tornare a casa, che tesorona!! :-) La Dottoressa che l'ha operata mi ha detto che la valuteranno ancora per 48 ore e, se continuerà a migliorare così, domenica la riporteremo a casa!!! Meno male va, speriamo bene, ieri ero alquanto preoccupato mentre oggi.......
Domani super pedalata, devo assolutamente espellere tutta la tensione accumulata in queste ore!!!!

dai speriamo bene!!:mrgreen:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Complimenti Alberto, ottimo giro!!!
Foto stupende!!!!o-oo-oo-o

Ciao belli ;)
Grazie Ivan, come sempre troppo gentile, mi fa piacere che ti piacciono le foto ;)
Forza Gianluca, mi ha fatto molto piacere quando oggi al lavoro ho letto che la situazione è un po' migliorata rispetto a ieri. Vedrai che andrà tutto benissimo 👍
Buon allenamento Davide, da oggi ritorneranno a tremare le strade dalle tue parti e non 😱👍
Ciaoo a Tutti e buon weekend ;)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao belli ;)
Grazie Ivan, come sempre troppo gentile, mi fa piacere che ti piacciono le foto ;)
Forza Gianluca, mi ha fatto molto piacere quando oggi al lavoro ho letto che la situazione è un po' migliorata rispetto a ieri. Vedrai che andrà tutto benissimo 👍
Buon allenamento Davide, da oggi ritorneranno a tremare le strade dalle tue parti e non 😱👍
o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
In bocca al lupo per i tuoi allenamenti, chissà che percorsi da paura farai Davide....
Sei davvero un treno fenomenale, troppo forte....o-oo-oo-o

E' molto emozionante leggere parole così bellisssime....
Un artista della bdc e delle parole.....

Ciao belli ;)

grazie ragazzi, alla fine non ho fatto le ripetute (c'erano 40 gradi) ma un bel giro, dopo 40km volevo mollare (ho concentrato quasi tutta la salita in quei km, 938m di dislivello) ma, pian piano ho continuato e fatto quasi 80km...
dura, tra la panza e la gamba dx che è la metà dell'altra, faccio molta fatica.
peccato che il vento trasversale, sull'altopiano sloveno, mi rendeva difficile stare sulle prolunghe, la bici sbandava parecchio...
3 ore in sella, 3 ore di pura felicità!!!

in foto: i famosi cavalli bianchi di lipica ed il cavallo nero della wilier!!!
(l'ho messa pure su fb alla pagina della casa alabardata!!!)

Allegati

• Foto0273.jpg
    Foto0273.jpg
    128,9 KB · Visite: 27

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
grazie ragazzi, alla fine non ho fatto le ripetute (c'erano 40 gradi) ma un bel giro, dopo 40km volevo mollare (ho concentrato quasi tutta la salita in quei km, 938m di dislivello) ma, pian piano ho continuato e fatto quasi 80km...
dura, tra la panza e la gamba dx che è la metà dell'altra, faccio molta fatica.
peccato che il vento trasversale, sull'altopiano sloveno, mi rendeva difficile stare sulle prolunghe, la bici sbandava parecchio...
3 ore in sella, 3 ore di pura felicità!!!

in foto: i famosi cavalli bianchi di lipica ed il cavallo nero della wilier!!!
(l'ho messa pure su fb alla pagina della casa alabardata!!!)
Hai fatto comunque un ottimo allenamento e sei andato alla grande...o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Hai fatto comunque un ottimo allenamento e sei andato alla grande...o-oo-o

ti dico solo che conosco un ragazzo di muggia che ha una granturismo (presto una cento1air) e gareggia per il team wilier che...
fa lo stesso giro in molto meno;-)
questo solo per parlare male di... (piterkawa;-))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.