Buon giorno a tutti e, come sempre, mille grazie di cuore, siete persone uniche, grazie! Il cane ha avuto un'evoluzione positiva in queste 24 ore, stamattina l'ho trovata decisamente meglio, ha ripreso a mangiare, non ha più la febbre e avrebbe voluto tornare a casa, che tesorona!! :-) La Dottoressa che l'ha operata mi ha detto che la valuteranno ancora per 48 ore e, se continuerà a migliorare così, domenica la riporteremo a casa!!! Meno male va, speriamo bene, ieri ero alquanto preoccupato mentre oggi.......
Domani super pedalata, devo assolutamente espellere tutta la tensione accumulata in queste ore!!!!