Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Prima di tutto complimenti a Davide, mi immagino la felicità provata a fine giro, sei andato molto bene anche se non sei in forma, sei sempre una belva!! E se tu hai la panza non oso pensare come dovrebbero definirsi certi ragazzi che conosco....... :-)
Ivan, l'inferno potrebbe pure essere un bel posto, o no?!?! :-) Sarai da solo o in compagnia di qualcuno in questo viaggio senza ritorno?! ;-) Chissà che giretto farai....... :-)
Buona notte a tutti, devo alzarmi presto pure io domani, sono stanco e assonnato.
A domani sera, forse....... ;-)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Prima di tutto complimenti a Davide, mi immagino la felicità provata a fine giro, sei andato molto bene anche se non sei in forma, sei sempre una belva!! E se tu hai la panza non oso pensare come dovrebbero definirsi certi ragazzi che conosco....... :-)
Ivan, l'inferno potrebbe pure essere un bel posto, o no?!?! :-) Sarai da solo o in compagnia di qualcuno in questo viaggio senza ritorno?! ;-) Chissà che giretto farai....... :-)
Buona notte a tutti, devo alzarmi presto pure io domani, sono stanco e assonnato.
A domani sera, forse....... ;-)

notte gianluk, sei citato sul blog e, c'è pure una foto mia dell'anno scorso così...
scopri le differenze;-)
buon week a tutti, domenica giretto con manuel (ex mia gt;-))
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Buongiorno Wilieristi! Stamane sveglia alle 5:30 (e sto pensando di alzarmi anche prima dato che alle 9 già si crepa di caldo) e uscitina di circa 100 km, destinazione Agropoli, a sud di Salerno.
A un certo punto dopo una collinetta ho trovato questo splendido paesaggio, potevo non fotografarlo? :mrgreen:
P.S. le mie foto sono storte, lo so :rosik: :mrgreen:

1016335_10201693942335545_1805806596_n.jpg


1016815_10201694357825932_1338678311_n.jpg


1014059_10201694358065938_1648683744_n.jpg


saluti! o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno Wilieristi! Stamane sveglia alle 5:30 (e sto pensando di alzarmi anche prima dato che alle 9 già si crepa di caldo) e uscitina di circa 100 km, destinazione Agropoli, a sud di Salerno.
A un certo punto dopo una collinetta ho trovato questo splendido paesaggio, potevo non fotografarlo? :mrgreen:
P.S. le mie foto sono storte, lo so :rosik: :mrgreen:

1016335_10201693942335545_1805806596_n.jpg


1016815_10201694357825932_1338678311_n.jpg


1014059_10201694358065938_1648683744_n.jpg


saluti! o-o

Bellissime foto e dritte! Io non sono un esperto (sentire Alberto) ma la prospettiva èè perfetta!
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
buongiorno campioni
 

Allegati

  • 2013-07-27 07.29.33.jpg
    2013-07-27 07.29.33.jpg
    89,8 KB · Visite: 11
  • 2013-07-27 07.50.28.jpg
    2013-07-27 07.50.28.jpg
    64,5 KB · Visite: 10
  • 2013-07-27 10.08.44.jpg
    2013-07-27 10.08.44.jpg
    87,4 KB · Visite: 11
  • 2013-07-27 10.09.51.jpg
    2013-07-27 10.09.51.jpg
    116,8 KB · Visite: 10
  • 2013-07-27 10.27.57.jpg
    2013-07-27 10.27.57.jpg
    99,1 KB · Visite: 10
  • 2013-07-27 10.28.03.jpg
    2013-07-27 10.28.03.jpg
    117,4 KB · Visite: 11

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Salve a tutti, non posso anticiparvi ancora nulla, solo 2 cose velocissime: 1, oggi, in compagnia di un mostro ;-), ho fatto la "storia" :-); 2. Incredibilmente vi siete dimenticati tutti.........
Ciao.
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Posto anche la bici oltre al mare, fra due settimane entro in ferie finalmente, sapete indicarmi qualcuno che vende carrello per kayak da agganciare alla bici. Qualche tempo fa avevo visto qualcosa in intenet praticamente erano delle staffe che si agganciavano lateralmente alla bici per portare il kayak, non so se sono comode perche' il kayak e' piu' lungo della macchina figuriamoci della bici ma visto che iniziando le ferie faro' biathlon bici+kayak mi devo organizzare.
 

Allegati

  • 2013-07-27 07.50.09.jpg
    2013-07-27 07.50.09.jpg
    114,3 KB · Visite: 25
  • 2013-07-27 08.32.40.jpg
    2013-07-27 08.32.40.jpg
    126,3 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.