Ragazzi, vi saluto, adesso cena e poi a nanna presto perchè domani mi aspetta.... L'INFERNO!!!!!!
A presto...![]()
Mi fai paura Ivan!! 😱
Che farai??!! 👍🔝
Buona pedalata Campione

Ragazzi, vi saluto, adesso cena e poi a nanna presto perchè domani mi aspetta.... L'INFERNO!!!!!!
A presto...![]()

A presto...![]()

ma dove vai Ivan![]()
Mario, preparati a un 5.000 metri di dislivello domani! Mamma mia, Ivan fa paura anxhe quando non pedala 👍🔝
Che belvaccia!!
Prima di tutto complimenti a Davide, mi immagino la felicità provata a fine giro, sei andato molto bene anche se non sei in forma, sei sempre una belva!! E se tu hai la panza non oso pensare come dovrebbero definirsi certi ragazzi che conosco....... :-)
Ivan, l'inferno potrebbe pure essere un bel posto, o no?!?! :-) Sarai da solo o in compagnia di qualcuno in questo viaggio senza ritorno?!Chissà che giretto farai....... :-)
Buona notte a tutti, devo alzarmi presto pure io domani, sono stanco e assonnato.
A domani sera, forse.......![]()
Ha ha 😄 grande Marco!
Anxhe se si che li potresti fare tranquillamente anche in bici
Ciaoo e buona serata!
Dove suonate?

Mi era venuta una mezza idea a riguardo, mi sembrava un pò strano, anche se penso che con un pò di allenamento siano una cosa fattibile...![]()

Buongiorno a tutti
Gianluk,sono contento per la cagnetta!
In quanto alle sidi,anche io propendo per il bianco!!!
Oggi pedalata leggera,perchè ieri mi sono sparato 230 km e domani 400![]()
Buongiorno Wilieristi! Stamane sveglia alle 5:30 (e sto pensando di alzarmi anche prima dato che alle 9 già si crepa di caldo) e uscitina di circa 100 km, destinazione Agropoli, a sud di Salerno.
A un certo punto dopo una collinetta ho trovato questo splendido paesaggio, potevo non fotografarlo?
P.S. le mie foto sono storte, lo so :rosik:
![]()
![]()
![]()
saluti!![]()
Bellissime foto e dritte! Io non sono un esperto (sentire Alberto) ma la prospettiva èè perfetta!
Guarda che io ti credo!