Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buona domenica e buone pedalate a tutti!!!
Oggi riposo...o-oo-oo-o

Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,9 KB · Visite: 35

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)

Gianluca,
Felicissimo per la cagnetta (ma come si chiama?). Vogliamo la foto di lei che sta bene!

La foto è del mostro Ivan? Ma ha i peli sulle gambe? Benissimo li ho anche io è quindi non rallentano le prestazioni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ieri per me uscita impegnativa: 104 km, 1.600 mt di altimetria e 23,5 di media.
Oggi scarico con sosta foto, sosta caffè, sosta cappuccino e briosche.... Media 20,6, altimetria 960 e 53 km. Tutta sta altimetria perché ho fatto una salita che pensavo corta ed invece era di 8,5 km
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32,6 KB · Visite: 11

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)

Ciao a Tutti
Ciao a Aquile volanti Ivan e Gianluca, :)
Siete stati mitici ieri ha ha
Sono molto felice la cagnetta sia a casa con Voi, e anche lei sarà felicissima di avere il vostro affetto e coccole 👍
Io riposo domani, stamattina giro con poca salita però, anxhe perché ho già dato abbondantemente ieri ;)
62 km 460 di dislivello e 32,5 d media. Caldissimo, a 10 km da casa non ho resistito da un attacco di voglia di coca cola e ho dovuto fermarmi in un bar ;) troppo buona 😜
Buona giornata a Tutti e forza Ferrari per dopo! ImageUploadedByTapatalk1375011289.293714.jpg ImageUploadedByTapatalk1375011302.815843.jpg
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno, saluti dal forno...ieri il cancellara lavorava e quindi pausa.
Oggi 120Km a tirare il gruppo 600mt dislivello e 30 km/h di media.
Ma faceva troppo caldo..siamo usciti alle 7.00 e rientrati alle 11.30
Maledetto caronte....:wacko::wacko::wacko:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Gianluca,
Felicissimo per la cagnetta (ma come si chiama?). Vogliamo la foto di lei che sta bene!

La foto è del mostro Ivan? Ma ha i peli sulle gambe? Benissimo li ho anche io è quindi non rallentano le prestazioni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Si, è lui, Ivan Hawk e ha i pelazzi sulle gambe!!! :wacko::mrgreen:
La cagnolona si chiama Diva, non le abbiamo cambiato il nome, presa un anno fa entrando in un bel progetto di pet therapy per il mio grande amore che è....... MIO FIGLIO, non la bici, sia chiaro!! :mrgreen::mrgreen: Farò la foto anche a lei, intanto un'altra di ieri.......
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    84,8 KB · Visite: 22

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno fanciulli,

devastato dal caldo il weekend biciclistico è terminato... caldo infernale :wacko: ma qualcosa di buono ne è uscito...

sabato fino alle 10:00 la temperatura è stata accettabile e mi sono goduto il paesaggio con un amico in previsione di oggi

http://app.strava.com/activities/70112124


oggi, cicloturistica in provincia di Alessandria senza che la macchina facesse l'andatura... sono molto soddisfatto

http://app.strava.com/activities/70394808


2 fotine

d0XbHDe.jpg


Xc24isf.jpg


o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
La prima cascata sullo Stelvio, peccato aver sbagliato, nello scendere, il tornante per fotografare quella grossa, peccato davvero. :cry
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    124,7 KB · Visite: 30

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non ho fatto in tempo, anche perché non me lo ha permesso :-), di fotografare la bellissima marmotta che, a 500 m dal Rifugio Bonetta sul Passo Gavia e, per fortuna, distante da me una trentina di metri, ha deciso di farsi un giretto in mezzo alla strada, alzarsi in piedi osservandomi incuriosita e tornare nella sua tana. :mrgreen: SPETTACOLO!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)

Ivan, lo conosci questo ragazzo?! :-)
Ciao Gianluk, il riposo te lo sei più che meritato dopo la faticaccia di ieri...
Sono contento per la cagnolina, vedrai che ogni giorno che passa migliorerà sempre...
Sì, mi sembra di conoscerlo quella persona, ma non ne sono sicuro...;);)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.