Buongiorno campioni, oggi non ho fatto foto perche' il mare era brutto ma vado subito a farmi il bagno 


Siamo saliti e poi scesi da quell'indimenticabile serpentone, pelle d'oca!!!
AlbertONE, ma come fai a "vergognarti" delle tue uscite?!?! Sei una potenza e sei pure uscito in solitaria, non dire cazzate per favore!

Buona domenica e buone pedalate a tutti!!!
Oggi riposo...![]()
Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)

Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)

troppo buona 😜




Gianluca,
Felicissimo per la cagnetta (ma come si chiama?). Vogliamo la foto di lei che sta bene!
La foto è del mostro Ivan? Ma ha i peli sulle gambe? Benissimo li ho anche io è quindi non rallentano le prestazioni!![]()

ma qualcosa di buono ne è uscito...

Ed ecco il Gianluk sul Passo Gavia.......![]()

Ma come kez è che me l'ha caricata al contrario?!?! Mah.......
Vediamo con lo Stelvio........
Buona domenica a tutti, oggi riposo anche per me....... :-)
La cagnolona è a casa, un pò deboluccia, sempre affamata e soffre tremendamente il caldo, l'importante è che stia bene e si riprenda del tutto.
Ringrazio per i complimenti e allego un paio di foto dell'Aquila volante. :-)
Ciao Gianluk, il riposo te lo sei più che meritato dopo la faticaccia di ieri...Ivan, lo conosci questo ragazzo?! :-)



Sì, ce li ho, non mi sono mai depilato...Gianluca,
Felicissimo per la cagnetta (ma come si chiama?). Vogliamo la foto di lei che sta bene!
La foto è del mostro Ivan? Ma ha i peli sulle gambe? Benissimo li ho anche io è quindi non rallentano le prestazioni!![]()


Complimenti!!!Ieri per me uscita impegnativa: 104 km, 1.600 mt di altimetria e 23,5 di media.
Oggi scarico con sosta foto, sosta caffè, sosta cappuccino e briosche.... Media 20,6, altimetria 960 e 53 km. Tutta sta altimetria perché ho fatto una salita che pensavo corta ed invece era di 8,5 km

