Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno Wilieristi! Stamane ho fatto un giro in compagnia, una 50ina di km tra pianura e qualche dislivello, ad andatura davvero cicloturistica per goderci il panorama e fare quattro chiacchiere con questo "collega" che non vedevo da tempo...comunque penso di essere un discreto scalatore, che ne dite di questa foto?
Il Titolo è "Sììì, se ci credi!!" magari toglieteci lo zero e se ne può parlare :mrgreen::mrgreen:o-o
1001235_10201709592486789_826963316_n.jpg

Ciao a Tutti
Mamma mia Mattia,
Ma dove sei andato, una rampa di lancio per missili terra aria?? 30%??!! 😱👍
Grandissimo, scalatore DOC DOP e TOP 🔝😉
Buona serata a Tutti
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a Tutto il club
Alberto durante le ferie, organizziamo un'uscita?

Ciao bello tutto ben?
Certo, poi che volentieri ;)
Tu pensa al giro, poi a pedalare e a trainarci in rampa di lancio ci pensa il Domingo Fabian Cancellara 😀👍
Bona serata, riposo oggi? Io si, relax 😎
Buon tutto, ciaoo Campione!
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ciao a Tutti
Mamma mia Mattia,
Ma dove sei andato, una rampa di lancio per missili terra aria?? 30%??!! 😱👍
Grandissimo, scalatore DOC DOP e TOP 🔝😉
Buona serata a Tutti

ahahahah alberto ma magari!! forse tra 10 anni se mi alleno come Quintana e ci vado con una MTB!! :mrgreen::mrgreen: sul percorso che ho fatto stamattina c'era questa traversa, io e il mio amico ci siamo fatti la foto, cosa mi mancava (ciclisticamente parlando ovviamente) se potevo fare questa salita dopo 4 mesi di bici soltanto? :mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao bello tutto ben?
Certo, poi che volentieri ;)
Tu pensa al giro, poi a pedalare e a trainarci in rampa di lancio ci pensa il Domingo Fabian Cancellara 😀👍
Bona serata, riposo oggi? Io si, relax 😎
Buon tutto, ciaoo Campione!

Tutto benissimo,
Stasera farò un pò di scarico, visto che il temporale ha rinfrescato, spero di fare 2 orette
Ieri é stata una agonia, dopo le 10 era irrespirabile.:wacko::wacko:
Persino il Cancellara non superava i 37 in pianura....e udite udite gli ho dato anche qualche cambio in testa al gruppo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno Wilieristi! Stamane ho fatto un giro in compagnia, una 50ina di km tra pianura e qualche dislivello, ad andatura davvero cicloturistica per goderci il panorama e fare quattro chiacchiere con questo "collega" che non vedevo da tempo...comunque penso di essere un discreto scalatore, che ne dite di questa foto?
Il Titolo è "Sììì, se ci credi!!" magari toglieteci lo zero e se ne può parlare :mrgreen::mrgreen:o-o
1001235_10201709592486789_826963316_n.jpg
Simpatica, divertente...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Un saluto a tutti i wilieristi.
Non possiedo ancora una Wilier ma sicuramente sara' il mio prossimo acquisto.
Qualcuno possiede la Montegrappa con il 105?

Saluti
Leonardo
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Tutto benissimo,
Stasera farò un pò di scarico, visto che il temporale ha rinfrescato, spero di fare 2 orette
Ieri é stata una agonia, dopo le 10 era irrespirabile.:wacko::wacko:
Persino il Cancellara non superava i 37 in pianura....e udite udite gli ho dato anche qualche cambio in testa al gruppo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vuoi dire che inoltre Cancellera è già finito e superato dal suo amico/nemico Iena?
È proprio vero, i peggior nemici sono gli amici!!!!!:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon pomeriggio ragazzi del club!!! nonostante il caldo pomeriggio mi sono fatto un bel giretto assieme ad un mio amico.. 3 orette con parecchia salita tutto in Slovenia tra le colline, paesaggi stupendi e alla fine sono usciti 78km con 1260m di dislivello... non male come giretto!!!!

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Grande Piero, sempre in pole position!
Io oggi riposo e pulizia bici, vediamo doman se farci un giretto soft. Tempo permettendo. Buona serata a Tutti, ciaoo Mostri! 👍
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Stasera mi hanno parlato di Bassano del Grappa, di 5 versanti per salirci e di un brevetto che ti rilasciano una volta fatte le 5 salite... Verità o leggenda metropolitana??? ;nonzo%
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: volevi vedere la Divona, eccola! :-) Sta molto meglio, la stiamo tenendo a stecchetto e, speriamo bene, questa sera ha tenuto l'antibiotico, meno male va! Ciao Lorenzo, buona notte a tutti.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    116 KB · Visite: 37

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: volevi vedere la Divona, eccola! :-) Sta molto meglio, la stiamo tenendo a stecchetto e, speriamo bene, questa sera ha tenuto l'antibiotico, meno male va! Ciao Lorenzo, buona notte a tutti.

Cara 😊
Un abbraccione a Diva e un grosso in bocca al lupo che si riprenda prestissimo!
Ciaoo Gianluca ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.