Buongiorno Wilieristi! Stamane ho fatto un giro in compagnia, una 50ina di km tra pianura e qualche dislivello, ad andatura davvero cicloturistica per goderci il panorama e fare quattro chiacchiere con questo "collega" che non vedevo da tempo...comunque penso di essere un discreto scalatore, che ne dite di questa foto?
Il Titolo è "Sììì, se ci credi!!" magari toglieteci lo zero e se ne può parlare
![]()
Ciao a Tutti
Mamma mia Mattia,
Ma dove sei andato, una rampa di lancio per missili terra aria?? 30%??!! 😱👍
Grandissimo, scalatore DOC DOP e TOP 🔝😉
Buona serata a Tutti




