Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.

Saluti

Direi che se la differenza di prezzo non è un problema...vai assolutamente di Izoard!!

Senza ombra di dubbio vai di Izoard!!!

Izoard tutta la vita !!!

gran bici la izoard, e bellissima! Non te ne pentirai!

Vai di Izoard, ottimo acquisto per entrare nel mondo Wilier!!!!o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.

Saluti

Buonasera a Tutti
Ciao Leonardo, vai di Izoard, è veramente una gran bici 👍
Ciaoo Club ;)
Ciao Gian, di salite al Grappa ne ho fatte solo 4 mi sa, sono tutte sui 25-26 km. Alcune dire all'inizio, altre alla fine.
Io le faccio del mio passo molto tranquillo però eh, sabato mi hanno sverniciato in parecchi ☺
Ciao a tutti!
Stasera bel giro, 72 km poco più di 700 di dislivello e 31,4 la
Media. La temperatura era davvero ottima stasera 👍
Ciaooo belli ;)
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Anch'io oggi dopo 18 giorni sono risalito in sella... ma dopo aver letto l'uscita di Alberto non vi dico niente :eek::D
Diciamo che dei tre dati (distanza dislivello e media) uno è uguale... l'altro molto simile... ma uno molto inferiore :eek:
Mi limito a postare qualche foto che ho fatto :D

uploadfromtaptalk1375212703049.jpg
uploadfromtaptalk1375212722558.jpg
uploadfromtaptalk1375212740711.jpg
uploadfromtaptalk1375212757713.jpg
uploadfromtaptalk1375212776886.jpg
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Anch'io oggi dopo 18 giorni sono risalito in sella... ma dopo aver letto l'uscita di Alberto non vi dico niente :eek::D
Diciamo che dei tre dati (distanza dislivello e media) uno è uguale... l'altro molto simile... ma uno molto inferiore :eek:
Mi limito a postare qualche foto che ho fatto :D

Vedi l'allegato 99579
Vedi l'allegato 99580
Vedi l'allegato 99581
Vedi l'allegato 99582
Vedi l'allegato 99583

Bellissime foto e bellissimo giro invece GiOne 👍
Io dico solo che se uscivo come hai fatto te dopo 20 giorni di stop facendo 72 km quel dislivello e quella media, mi sarei piantato con i crampi dopo 30 km 😁
Quindi puoi esser più che contento della tua bellissima uscita, d'altronde un Campione come te può fare questo ed altro 👍
Ciaoo belva! 😉
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Bellissime foto e bellissimo giro invece GiOne 👍
Io dico solo che se uscivo come hai fatto te dopo 20 giorni di stop facendo 72 km quel dislivello e quella media, mi sarei piantato con i crampi dopo 30 km 😁
Quindi puoi esser più che contento della tua bellissima uscita, d'altronde un Campione come te può fare questo ed altro 👍
Ciaoo belva! 😉

Quando ci vuole ci vuole :D

uploadfromtaptalk1375214201941.jpg
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.

Saluti

Izoard....ma col Veloce :eek:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Domanda SERIA:
Come "stracazzo" fate a trovarvi bene con Campagnolo??? ;nonzo%

E' preciso esattamente come Shimano e SRAM
Fa un rumore agghiacciante
Ha quel cazzo di pulsantino assolutamente scomodo (a meno di NON avere il pollice opponibile)
Costa uno sproposito
Pesa un tuono
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Izoard....ma col Veloce :eek:

Concordo, avevo anche io il veloce ed era perfetto. Sulla seconda bdc ho il record e sulla Wilier ho il super record e con tutti mi trovo benissimo e sono silenziosi e precisi. Per essere più precisi mi sembra meglio il record, il super record è più delicato.
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Domanda SERIA:
Come "stracazzo" fate a trovarvi bene con Campagnolo??? ;nonzo%

E' preciso esattamente come Shimano e SRAM
Fa un rumore agghiacciante
Ha quel cazzo di pulsantino assolutamente scomodo (a meno di NON avere il pollice opponibile)
Costa uno sproposito
Pesa un tuono

Ho risposto prima ma non avevo visto questa tua. Premessa importante che stiamo parlando di differenze minime in tutti i i sensi, chi va forte con uno va forte sempre.
Io scelgo campagnolo perché è italiano, shimano lo conosco per la mtb e mi trovavo bene, fa meno rumore dello shimano (vero Alberto?), il pulsante non lo trovo scomodo (ma forse perché io ho sempre usato campagnolo e non mi sono posto il problema), in effetti costa di più ma chi di voi ha comprato la bdc solo per andare in giro e perché costava poco e non perché una era più piacente di un'altra?
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Io ho su il RED ... Shimano non classificato.

Dopo averli provati tutti però devo dire che Campagnolo non è per niente silenzioso
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Io ho su il RED ... Shimano non classificato.

Dopo averli provati tutti però devo dire che Campagnolo non è per niente silenzioso

Campagnolo pesa molto meno di Shimano,il veloce pesa meno dell'Ultegra ;)
controlla i pesi sulle tabelle che ci sono in questo forum o-o

ps: io col bottoncino mi trovo una favola,e non ho mani molto grandi.....e poi Campagnolo è italiano,ed è la storia del ciclismo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.