Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.
Saluti
Direi che se la differenza di prezzo non è un problema...vai assolutamente di Izoard!!
Senza ombra di dubbio vai di Izoard!!!
Izoard tutta la vita !!!
gran bici la izoard, e bellissima! Non te ne pentirai!
Vai di Izoard, ottimo acquisto per entrare nel mondo Wilier!!!!









