Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
la dogman e la piu' pesante... il red ha il difetto che le ultime tre marce" dure "toccano nn so se e' una questione di registrazione ma nn penso .. volevo provare schimano

in discesa ho paura nn sono un missile....

Non conosco il comportamento della Zero7 ma ti posso assicurare che la Dogma 65.1 in discesa è da orgasmo !!!
Più pesante di quanto?
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
il bello e che giorni che me lo studio:rosik:cmq noto a sfavore cannodale che nn agg. il sito e hanno i modelli 2013 senza listini..

Come ti capisco, la scelta è difficile....
Il mio parere (appunto perché è mio è molto soggettivo):
- con Cannondale mi trovo benissimo (è del 2010 ma ancora perfetta)
- Pinarello non mi piace esteticamente le forcelle ad onda (al mio livello l'aspetto estetico è quasi più importante di quello tecnico....)
- la 101SR mi è piaciuta subito lo scorso anno a maggio quando sono andato alla GF Charly Gaul e appena tornato ho cercato di comprarla (noi bambini siamo così...)
- la Zero7 è molto bella ma non mi ha fatto scattare la molla della 101, ora sto vedendo la solo per capire se in realtà tiene meglio in discesa (anche se anch'io vado giù frenato) e perché Mario l'altro giorno con la Zero 7 volava sia in salita e in discesa!!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Come ti capisco, la scelta è difficile....
Il mio parere (appunto perché è mio è molto soggettivo):
- con Cannondale mi trovo benissimo (è del 2010 ma ancora perfetta)
- Pinarello non mi piace esteticamente le forcelle ad onda (al mio livello l'aspetto estetico è quasi più importante di quello tecnico....)
- la 101SR mi è piaciuta subito lo scorso anno a maggio quando sono andato alla GF Charly Gaul e appena tornato ho cercato di comprarla (noi bambini siamo così...)
- la Zero7 è molto bella ma non mi ha fatto scattare la molla della 101, ora sto vedendo la solo per capire se in realtà tiene meglio in discesa (anche se anch'io vado giù frenato) e perché Mario l'altro giorno con la Zero 7 volava sia in salita e in discesa!!!!

si infatti eri sempre davanti a me..anche in discesa....:mrgreen:


buongiorno...a tutti anche ai pinocchioni!!:mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Sono in procinto di chiudere per il nuovo gruppo e nuova coppia di ruote.
Per l'esattezza
  • Gruppo Super Record EPS Titanium (con guarnitura over torque spero)
  • Ruote Hyperon two cult tubular
Così presidente non sferraglio più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.