il bello e che giorni che me lo studio:rosik:cmq noto a sfavore cannodale che nn agg. il sito e hanno i modelli 2013 senza listini..
Come ti capisco, la scelta è difficile....
Il mio parere (appunto perché è mio è molto soggettivo):
- con Cannondale mi trovo benissimo (è del 2010 ma ancora perfetta)
- Pinarello non mi piace esteticamente le forcelle ad onda (al mio livello l'aspetto estetico è quasi più importante di quello tecnico....)
- la 101SR mi è piaciuta subito lo scorso anno a maggio quando sono andato alla GF Charly Gaul e appena tornato ho cercato di comprarla (noi bambini siamo così...)
- la Zero7 è molto bella ma non mi ha fatto scattare la molla della 101, ora sto vedendo la solo per capire se in realtà tiene meglio in discesa (anche se anch'io vado giù frenato) e perché Mario l'altro giorno con la Zero 7 volava sia in salita e in discesa!!!!