Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a tutti!!
Avrei una domanda da farvi.....Sto per acquistare la mia prima bdc e mi sono state proposte una izoard montata 105 ed una gtr montata 105.
La differenza di prezzo è di circa 300€(non tantissimo).Secondo voi quale delle due dovrei prendere???Grazie!

Quella che ti piace di più ...

Io adoro la Izoard, ma non ho mai provato la GTR quindi sarei di parte nel consigliarti o-o

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Sono belle entrambe, i miei dubbi erano più che altro se ne vale la pena spendere 300€ in più per la gtr e perchè...

considera che dal sito la gtr pesa 8,3 contro i 9 kg. poi c'è da dire che la gtr è entrata in produzione quest'anno, credo che i 300 euro siano giutificati, io ho preso la versione lancio e mi trovo bene ma non ho provato mai l'altra.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?
In quelle zone, così mi ha suggerito qualcuno, e come faccio, mi tengo abbastanza depilato, e poi come crema post seduta uso la Dermolabocaina, è ottima e mi aiuta molto riguardo a rossore e irritazioni dovute a sfregamento...o-oo-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Quasi dimenticavo...

Ieri sera notturna in MTB... Una quindicina di cinghiali con MTB e lucine hanno smosso la quiete ed il silenzio dei boschi per un paio d'ore ...

Non so se ne abbiate mai fatte ma ve le consiglio caldamente le notturne: c'è qualcosa di magico / mistico nel silenzio e nel buio o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quasi dimenticavo...

Ieri sera notturna in MTB... Una quindicina di cinghiali con MTB e lucine hanno smosso la quiete ed il silenzio dei boschi per un paio d'ore ...

Non so se ne abbiate mai fatte ma ve le consiglio caldamente le notturne: c'è qualcosa di magico / mistico nel silenzio e nel buio o-o
Non l'ho mi provato, ma l'idea, ti devo dire la verità, mi affascina...
Quando avrò una mtb proverò...o-oo-o

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Quasi dimenticavo...

una volta mi è capitato di incontrare un gruppo numeroso che di sera ha fatto la salitica della nostra montepellegrino.
Mi sarebbe piaciuto aggregarmi ma ero in moto, poi però mi sono chiesto va bene la salita ma come si fa la discesa che già è pericolosa di giorno?
cmq si saranno divertiti un sacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.