Buongiorno a tutti!!
Avrei una domanda da farvi.....Sto per acquistare la mia prima bdc e mi sono state proposte una izoard montata 105 ed una gtr montata 105.
La differenza di prezzo è di circa 300(non tantissimo).Secondo voi quale delle due dovrei prendere???Grazie!
Quella che ti piace di più ...
Io adoro la Izoard, ma non ho mai provato la GTR quindi sarei di parte nel consigliarti

