Non dire così, dai...cerco di essere il primo almeno nel forum :-) visto che sono quasi sempre l'ultimo quando vado in bici![]()
Quì ognuno di noi è un Campione...

Non dire così, dai...cerco di essere il primo almeno nel forum :-) visto che sono quasi sempre l'ultimo quando vado in bici![]()

Direi di provare a SPINGERE AGILE...RAPPORTI DURI...![]()

Grandissimo Ivan, lo dico da sempre anch'io, stracondivido al 101%!Non dire così, dai...
Quì ognuno di noi è un Campione...![]()
scusate leggo che il 22 andrete a fare gare...in ogni dove.....ma nessuno verrà a Padova a EXPOBICI??? Il Club dei Super mega extra pinocchi ci sarà al completo con Sua Maestà KOM AbertONE!!
Ciao Mario io pensavo di venire a fare una toccata e fuga il sabato... Voi andate domenica?
Non ti mando a ....... perché ti voglio troppo bene!!!
Necessitavo del doppio Freccia Rossa from Veneto che mi tirasse per tutti i 100 km cazzarola, e invece.......
Grandissimo Ivan, lo dico da sempre anch'io, stracondivido al 101%!

scusate leggo che il 22 andrete a fare gare...in ogni dove.....ma nessuno verrà a Padova a EXPOBICI??? Il Club dei Super mega extra pinocchi ci sarà al completo con Sua Maestà KOM AbertONE!!
ma forse andremo sabato 21...chi c'è???

Mi sa nessuna delle due...sono incasinato col lavoro e forse....ri-divento P...

:eek:Prezzo okcomunque per curiosità oggi sono andato da altri 2 sivende wilier e uno mi ha proposto un teleaio izoard xp 2011usato ma in buone condizioni ma montato tutto 105 nuovo con ruote shimano ultegra (ha detto lui) usate. Queste ruote avevano unpò di profilo ma i raggi attaccavano proprio sul lato, non ho idea di che modello fossero,ma dubito ultegra. Comunque il tutto a 1300 garantito un anno...l'altro rivenditore mi ha detto che non trattano bici di quel prezzo(1400 euro), xkè quella cifra è proprio il minimo con cui si compra una bici secondo loro. Ora vedete in che situazione siamo qua in sardegna. Comunque, ho sentito cicli cornale nel pomeriggio per definire il prezzo con gli accessori, credo proprio che domani farò il bonifico e a 1350 mi porto la izoard xp 2014 105 mix nera opaca e rossa. Tutto sommato penso che sia la migliore offerta che posso spuntare.

comunque per curiosità oggi sono andato da altri 2 sivende wilier e uno mi ha proposto un teleaio izoard xp 2011usato ma in buone condizioni ma montato tutto 105 nuovo con ruote shimano ultegra (ha detto lui) usate. Queste ruote avevano unpò di profilo ma i raggi attaccavano proprio sul lato, non ho idea di che modello fossero,ma dubito ultegra. Comunque il tutto a 1300 garantito un anno...l'altro rivenditore mi ha detto che non trattano bici di quel prezzo(1400 euro), xkè quella cifra è proprio il minimo con cui si compra una bici secondo loro. Ora vedete in che situazione siamo qua in sardegna. Comunque, ho sentito cicli cornale nel pomeriggio per definire il prezzo con gli accessori, credo proprio che domani farò il bonifico e a 1350 mi porto la izoard xp 2014 105 mix nera opaca e rossa. Tutto sommato penso che sia la migliore offerta che posso spuntare.
Ciao Piero...credo che andremo sabato...
Siete messi peggio che noi in Sicilia, almeno qui a Palermo c'è un rivenditore ufficiale Wilier, io la prenderei di corsa da cicli cornale che mi sembrano competenti e seri, l'unico problema possono essere le regolazioni, spero che possa trovare un bravo meccanico per questo.comunque per curiosità oggi sono andato da altri 2 sivende wilier e uno mi ha proposto un teleaio izoard xp 2011usato ma in buone condizioni ma montato tutto 105 nuovo con ruote shimano ultegra (ha detto lui) usate. Queste ruote avevano unpò di profilo ma i raggi attaccavano proprio sul lato, non ho idea di che modello fossero,ma dubito ultegra. Comunque il tutto a 1300 garantito un anno...l'altro rivenditore mi ha detto che non trattano bici di quel prezzo(1400 euro), xkè quella cifra è proprio il minimo con cui si compra una bici secondo loro. Ora vedete in che situazione siamo qua in sardegna. Comunque, ho sentito cicli cornale nel pomeriggio per definire il prezzo con gli accessori, credo proprio che domani farò il bonifico e a 1350 mi porto la izoard xp 2014 105 mix nera opaca e rossa. Tutto sommato penso che sia la migliore offerta che posso spuntare.