Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Direi di provare a SPINGERE AGILE...RAPPORTI DURI...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ti mando a ....... perché ti voglio troppo bene!!! :mrgreen:
Necessitavo del doppio Freccia Rossa from Veneto che mi tirasse per tutti i 100 km cazzarola, e invece....... :cry::razz:

Non dire così, dai...
Quì ognuno di noi è un Campione...o-oo-o
Grandissimo Ivan, lo dico da sempre anch'io, stracondivido al 101%!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
scusate leggo che il 22 andrete a fare gare...in ogni dove.....ma nessuno verrà a Padova a EXPOBICI??? Il Club dei Super mega extra pinocchi ci sarà al completo con Sua Maestà KOM AbertONE!!

ma forse andremo sabato 21...chi c'è???

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
comunque per curiosità oggi sono andato da altri 2 sivende wilier e uno mi ha proposto un teleaio izoard xp 2011usato ma in buone condizioni ma montato tutto 105 nuovo con ruote shimano ultegra (ha detto lui) usate. Queste ruote avevano unpò di profilo ma i raggi attaccavano proprio sul lato, non ho idea di che modello fossero,ma dubito ultegra. Comunque il tutto a 1300 garantito un anno...l'altro rivenditore mi ha detto che non trattano bici di quel prezzo(1400 euro), xkè quella cifra è proprio il minimo con cui si compra una bici secondo loro. Ora vedete in che situazione siamo qua in sardegna. Comunque, ho sentito cicli cornale nel pomeriggio per definire il prezzo con gli accessori, credo proprio che domani farò il bonifico e a 1350 mi porto la izoard xp 2014 105 mix nera opaca e rossa. Tutto sommato penso che sia la migliore offerta che posso spuntare.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
scusate leggo che il 22 andrete a fare gare...in ogni dove.....ma nessuno verrà a Padova a EXPOBICI??? Il Club dei Super mega extra pinocchi ci sarà al completo con Sua Maestà KOM AbertONE!!

ma forse andremo sabato 21...chi c'è???

Pur avendo dei carissimi amici a Monselice che mi ospiterebbero più che volentieri, quel weekend sono bloccato qui in Terra Sabauda.

Me spias o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
comunque per curiosità oggi sono andato da altri 2 sivende wilier e uno mi ha proposto un teleaio izoard xp 2011usato ma in buone condizioni ma montato tutto 105 nuovo con ruote shimano ultegra (ha detto lui) usate. Queste ruote avevano unpò di profilo ma i raggi attaccavano proprio sul lato, non ho idea di che modello fossero,ma dubito ultegra. Comunque il tutto a 1300 garantito un anno...l'altro rivenditore mi ha detto che non trattano bici di quel prezzo(1400 euro), xkè quella cifra è proprio il minimo con cui si compra una bici secondo loro. Ora vedete in che situazione siamo qua in sardegna. Comunque, ho sentito cicli cornale nel pomeriggio per definire il prezzo con gli accessori, credo proprio che domani farò il bonifico e a 1350 mi porto la izoard xp 2014 105 mix nera opaca e rossa. Tutto sommato penso che sia la migliore offerta che posso spuntare.
Prezzo ok o-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Cicli Cornale una garanzia!!! Ottimo prezzo direi e non te ne pentirai!!

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Siete messi peggio che noi in Sicilia, almeno qui a Palermo c'è un rivenditore ufficiale Wilier, io la prenderei di corsa da cicli cornale che mi sembrano competenti e seri, l'unico problema possono essere le regolazioni, spero che possa trovare un bravo meccanico per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.