Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa:cry:
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105[/URL]
Non so che fare:cry
Datemi una mano please

So che è difficile ma aspetta e avraila bici nuova alternativa fatti una passeggiata a palermo e la prendi subito.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Non ho nemmeno letto di cosa si trattasse ... Ho visto Zero7 e ci ho cliccato sopra :mrgreen:

:mrgreen:ora sto pensando anche di tenermi la rodman e nn darla dentro.. perche se togliamo lo sconto della nuova alla fine me la valutano 1750 euro circa e una bici di 2 anni montata al miglio di allora.. se nn ricordo male gli avevo dato 4600 euro...

perche se in una bici da 10mila euro mi fanno il 12,5% su listino sono 1250 euro...
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao, mi chiamo Tommaso, si vivo in Sardegna, vicino Olbia. E' + un posto da MTB infatti qua da me continuerò a fare quello. La bdc mi serve perchè in settimana vivo in città e non al mio paese x cui ho voluto togliermi questo sfizio visto che riuscivo a stare tranquillamente in gruppo con la mtb e gli altri in bdc, anzi qualcuno ne ha anche preso in salita ahahahahah:rosik:

Ciao a tutti ;)
Mmm Tommaso, in che posto stupendi vivi 👍
Vengo spesso in ferie da Voi e oltre ai posti e mare stupendo, devo dire che siete veramente delle persone meravigliose e col cuore in mano 👍
Stasera altro giretto breve post lavoro. Ieri le gambe erano molto dure e non ho tirato tantissimo,però 30 km a sempre 31 di media su 150 di dislivello.
Stasera gambe ancora durette ma le ho fatte lavorare decisamente di più sullo stesso percorso con 35,9 😁
Adesso doccia e poi na bella bisteccona 😜
Bona serata a tutti 👍
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao a tutti ;)
Mmm Tommaso, in che posto stupendi vivi 👍
Vengo spesso in ferie da Voi e oltre ai posti e mare stupendo, devo dire che siete veramente delle persone meravigliose e col cuore in mano 👍
Stasera altro giretto breve post lavoro. Ieri le gambe erano molto dure e non ho tirato tantissimo,però 30 km a sempre 31 di media su 150 di dislivello.
Stasera gambe ancora durette ma le ho fatte lavorare decisamente di più sullo stesso percorso con 35,9 😁
Adesso doccia e poi na bella bisteccona 😜
Bona serata a tutti 👍

pensate un po se non avesse avuto le gambe dure....è un continuo raggiungimento di record.....grande AlbertONE!!o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
Ciao a tutti ;)
Mmm Tommaso, in che posto stupendi vivi 👍
Vengo spesso in ferie da Voi e oltre ai posti e mare stupendo, devo dire che siete veramente delle persone meravigliose e col cuore in mano 👍
Stasera altro giretto breve post lavoro. Ieri le gambe erano molto dure e non ho tirato tantissimo,però 30 km a sempre 31 di media su 150 di dislivello.
Stasera gambe ancora durette ma le ho fatte lavorare decisamente di più sullo stesso percorso con 35,9 😁
Adesso doccia e poi na bella bisteccona 😜
Bona serata a tutti 👍

Grazie, gentilissimo, fossero tutti così quelli che vengono...ma si sa:mrgreen:hahahahahha...comunque non so se siano buone medie o no ma a giudicare da ciò che scrivete siete comunque tutti corridori anche se a livello amatoriale:cassius:...sono proprio curioso di sapere quanto può andare una bdc di + della mia full da 13,8 kg con gomme da 2.40, con la quale non sfiguro + di tanto in asfalto...:sborone:aspetterò con ansia la mia xkè non ne ho mai provato una praticamente:azz
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
mi affido a voi che sicuramente ne sapete + di me. Dovrò stare lontano dai forum e dai siti xkè dopo che la ordina non posso + cambiare idea:mrgreen:ahahahhaha....per il kiletto in meno non saprei, mi ha detto che la bici quella usata pesa sui 8,3 roba del genere...xò dai la lascio perdere e ciccia. Aspetto unpò e dopo lo chiamo e prenoto la nuovao-o
Ottimo, bene...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.