Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Tanti saluti dai mitici Pinocchi in fiera a Padova 😉😀👍
azehy4yv.jpg

Grandi ragazzacci!!!!! Peccato non essere la con voi!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Tanti saluti dai mitici Pinocchi in fiera a Padova 😉😀👍
azehy4yv.jpg

UELLA, grandissimi Lorenzo, Mario, Alberto e Giovanni, mai come quest'anno mi dispiace un sacco non essere lì con voi, il week end per me è iniziato pure male a causa di un bel mal di gola! 😁
Nel 2014 a Padova ci sarò al 100%, novità in fiera?! Gli occhi girano di più per le bici o per le fanciulle?!?! 😜
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno amici. Tra poco si parte per la prima pedalata con la mia bici. Sperando di ricordarmi di sganciare i pedali qua di mi fermo ;-)

allora? com'è andata???? o-o

Buon giorno wilieristi e non... questa settimana ho fatto abbastanza carico con uscite molto tirate... anche ieri 96km con 1600 metri di dislivello a 27 di media....

io i 27 di media li ho tenuti oggi su 75 km. con 750 di dislivello... fanculo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi assoluto relax e domani la cronoscalata che vi parlavo la "Rampigada Santa", vedremo come andrà ma non mi aspetto niente perchè e veramente durissima media 16,2% con punte al 23% di pendenza su 2100m di percorso.... da farla tutta con il 34/28!!!!

Dagliene !!!!!! massacrali tutti !!!!! o-o
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Ciao ragazzi.

Allora dopo 2 mesi di assenza, ritorno a pedalare in pianura padana (chi si accontenta gode...si dice così?)

Il bentornato me lo da un'ape gigante con una bella puntura sul ginocchio.

Il gruppo era a tutta, l'ape mi colpisce una guancia e rimbalza sul ginocchio sx...iniezione di veleno...dolore pazzesco...per liberarmene (con difficoltà) ho dovuto tirarle un colpo di karatè (col rischio di rompere il pungiglione dentro il mio ginocchio) rimanendo quindi con una sola mano sul manubrio...proprio in quel momento venivo sorpassato a distanza di 2 spanne dalla mia sx da un mezzo pesante a 4 assi da almeno 20 t....il tutto nel mezzo di un curvone veloce con quelli dietro che volevano rispondere all'attacco di quelli davanti.

Sono certo che domani andrà meglio (sgratt...sgratt...)
 

_Daniele_

Pignone
29 Luglio 2013
205
9
Istrana (TV)
Visita sito
Bici
Rebellato del sivende!
Ciao ragazzi.

Allora dopo 2 mesi di assenza, ritorno a pedalare in pianura padana (chi si accontenta gode...si dice così?)

Il bentornato me lo da un'ape gigante con una bella puntura sul ginocchio.

Il gruppo era a tutta, l'ape mi colpisce una guancia e rimbalza sul ginocchio sx...iniezione di veleno...dolore pazzesco...per liberarmene (con difficoltà) ho dovuto tirarle un colpo di karatè (col rischio di rompere il pungiglione dentro il mio ginocchio) rimanendo quindi con una sola mano sul manubrio...proprio in quel momento venivo sorpassato a distanza di 2 spanne dalla mia sx da un mezzo pesante a 4 assi da almeno 20 t....il tutto nel mezzo di un curvone veloce con quelli dietro che volevano rispondere all'attacco di quelli davanti.

Sono certo che domani andrà meglio (sgratt...sgratt...)

Frankenstein Junior: potrebbe piovere - YouTube
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
a scusate ma i miei misfatti non sono ancora finiti.

Proprio questa mattina scopro che le lenti dei miei Rudy Project sono opacizzate.
E non tornano più trasparenti.
Dopo appena 2 mesi di vita e massima cura.
Alla modica cifra di euri 80 (solo le lenti!).:cry:

Meno male che la mia Wilier c'è...e non perde un colpo. Anzi sempre più feeling:love[1]:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi.

Allora dopo 2 mesi di assenza, ritorno a pedalare in pianura padana (chi si accontenta gode...si dice così?)

Il bentornato me lo da un'ape gigante con una bella puntura sul ginocchio.

Il gruppo era a tutta, l'ape mi colpisce una guancia e rimbalza sul ginocchio sx...iniezione di veleno...dolore pazzesco...per liberarmene (con difficoltà) ho dovuto tirarle un colpo di karatè (col rischio di rompere il pungiglione dentro il mio ginocchio) rimanendo quindi con una sola mano sul manubrio...proprio in quel momento venivo sorpassato a distanza di 2 spanne dalla mia sx da un mezzo pesante a 4 assi da almeno 20 t....il tutto nel mezzo di un curvone veloce con quelli dietro che volevano rispondere all'attacco di quelli davanti.

Sono certo che domani andrà meglio (sgratt...sgratt...)
Accipicchia, che avventura, mi dispiace, tutto bene adesso?;nonzo%;nonzo%
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Oggi a causa di impegni, non ho seguito i pinocchioni a PD, nel compenso ho fatto il vagone di Domingo, e in due occasioni anche la locomotiva...
116 Km 1000mt disl. 28 km/h media, con il tratto al ritorno stile crono...40Km a 39 di media.
Quel ragazzo mi impressiona sempre di più! In un tratto di salita di 4Km ha sviluppato una VAM di 1150!! e io voglio stargli dietro..si col CIAO!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ti hanno già risposto bene!
Lo stampo è lo stesso, cambia appunto il fatto che la Zero.7 usa il film SEI, che la rende molto più comoda dal momento che quel materiale assorbe ottimamente le vibrazioni e gli urti, senza sacrificare la reattività della bici, che rimane un gran bel mostro da competizione.

Per la cronaca la Zero.9 di [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] sta diventando un mostro di biancosità :mrgreen: Nel pomeriggio seguiranno foto!

ah lo immaginavo! ;) perfetto!....sarà la mia dama bianca! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.