Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Grande piero, consiglio x uscita post lavoro. Panta lunghi? Gambali? Calze a rete? Scherzi a parte un salutone a tutti, domenica a sossano punto a migliorare il crono dello scorso anno, 16.2km di passione. X quello che serve: blade con manubrio abbassato, body, casco aero, guanti wilier velocissimi, copri scarpe castelli alti arroganti. Speriamo bene:-)

.... E gassssssss a martello!!!! Ciao!o-oo-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vai mitcio Davide, sei in tutti noi!!!!o-oo-o

Dagheneeeeeeeeeeeeeee o-o

.... E gassssssss a martello!!!! Ciao!o-oo-oo-o
ci proverò ragazzi, dopo ieri però ho cambiato l'obbiettivo della gara abbassandolo;-) non punto più ad una determinata media bensì a battere il crono dell'anno scorso, è incredibile come basti star fermi una sett e mezza x perder tantissimo:-( intanto buona bici a tutti e ci sentiamo presto. Ciao mitici! (grazie della visita al club damiano trusto)

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buon giorno a tutti, questa mattina visto il tempo clemente sono uscito per un breve giretto di scarico... 42km a 33 di media.. Una bella sudata!! Adesso non resta altro che andare a lavorare!! Questa settimana ho i pomeriggi!!

Altra cosa che volevo dirvi, mi sono deciso e ho preso i rulli per questo inverno nelle giornate che non si potrà uscire mi dedicherò al mantenimento della gamba...
Ho preso una via di mezzo come tipo di rulli, Elite Qubo Digital. Appena mi arrivano li provo e vi saprò dire le mie impressioni.

Buona giornata a tutti!

;nonzo%;nonzo% azzzzz forse hai scaricato un pò di potenza che avevi nelle gambe!!!!!!
alla faccia della via di mezzo!!!!
Sei un grande!!
o-oo-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ci proverò ragazzi, dopo ieri però ho cambiato l'obbiettivo della gara abbassandolo;-) non punto più ad una determinata media bensì a battere il crono dell'anno scorso, è incredibile come basti star fermi una sett e mezza x perder tantissimo:-( intanto buona bici a tutti e ci sentiamo presto. Ciao mitici! (grazie della visita al club damiano trusto)

Grande Bastian.. quoto in pieno quello che hai detto, basta stare fermi un pò e la forma fisica cambia... incredibile.. in ogni caso in bocca al lupo...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti, questa mattina visto il tempo clemente sono uscito per un breve giretto di scarico... 42km a 33 di media.. Una bella sudata!! Adesso non resta altro che andare a lavorare!! Questa settimana ho i pomeriggi!!

Altra cosa che volevo dirvi, mi sono deciso e ho preso i rulli per questo inverno nelle giornate che non si potrà uscire mi dedicherò al mantenimento della gamba...
Ho preso una via di mezzo come tipo di rulli, Elite Qubo Digital. Appena mi arrivano li provo e vi saprò dire le mie impressioni.

Buona giornata a tutti!

:sbianca::afraid::azz E cosa avresti scaricato a 33 di media?!?! Sei una potenza Piero, ti rinnovo l'invito....... Vieni a fare la Liegi-Bastogne-Liegi dai!!! ;-)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Dici bene, l'obiettivo primario deve essere sempre quello di migliorarsi, i risultati poi vengono di sicuro...o-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno,
Ieri terzo giorno di allenamento di fila...se le gambe erano di marmo...ora non so come definirle..:-x:-x
Ecco l'altro Pinocchione, il KING dei Pinocchioni (insieme ad AlbertONE, sia chiaro! :-)), PUTENZA pura la Iena!!
Solo io ieri ho fatto un'oretta di bici davvero tranquilla, mi sa che l'anno prossimo dovrò fare largo ai giovani del club....... :mrgreen:o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti. [MENTION=53737]Toledo[/MENTION]: spero mi arrivi presto, non è ancora stato consegnato in negozio. Ti terrò informato comunque. ;-)
Ah, ho pure dovuto comprarmi un casco nuovo, il KASK che avevo fatto verniciare di nero....... mi è stato rubato sabato scorso dopo la pedalata!!! Che stronzi ci sono in giro, chi lo ha preso deve solo augurarsi di non farsi vedere a Brescia dal sottoscritto, gli converrà farlo riverniciare!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buon giorno a tutti. [MENTION=53737]Toledo[/MENTION]: spero mi arrivi presto, non è ancora stato consegnato in negozio. Ti terrò informato comunque. ;-)
Ah, ho pure dovuto comprarmi un casco nuovo, il KASK che avevo fatto verniciare di nero....... mi è stato rubato sabato scorso dopo la pedalata!!! Che stronzi ci sono in giro, chi lo ha preso deve solo augurarsi di non farsi vedere a Brescia dal sottoscritto, gli converrà farlo riverniciare!!

Optimuss grazie o-o

Anch'io stavo valutando KASK, la versione Moijto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.