Il mio era il Vertigo, gran bel casco.
Siccome mi piace cambiare ho scelto il Selev Matrix R MAT304 2013, colore nero-argento-bianco, davvero molto bello, fatto bene e estremamente comodo per il mio crapone enorme!
Il mio era il Vertigo, gran bel casco.
Siccome mi piace cambiare ho scelto il Selev Matrix R MAT304 2013, colore nero-argento-bianco, davvero molto bello, fatto bene e estremamente comodo per il mio crapone enorme!
Che brutte persone purtroppo che ci sono in giro...Buon giorno a tutti. @Toledo: spero mi arrivi presto, non è ancora stato consegnato in negozio. Ti terrò informato comunque.
Ah, ho pure dovuto comprarmi un casco nuovo, il KASK che avevo fatto verniciare di nero....... mi è stato rubato sabato scorso dopo la pedalata!!! Che stronzi ci sono in giro, chi lo ha preso deve solo augurarsi di non farsi vedere a Brescia dal sottoscritto, gli converrà farlo riverniciare!!
Anche quì da me non promette niente di buon, vabbè, ripiegherò con camminate in montagna..questa settimana niente bici speriamo nel weekend

Ciao a tutti, come tutti voi sono un appassionato wilier, qualche mese fa ho comprato una lavaredo carbon(forcella e carro in carbonio). Il mio intento era capire se mi piaceva questo sport prima di spendere migliaia di euro...il punto é che amo questo sport e ora vorrei cambiare bici.
Sono andato a vedere la wilier gtr ultegra e sta perfettamente nel mio budget, qualcuno di voi l'ha provata? Mi sembra un pó pesantina....sono 8 kg! Sapete darmi qualche delucidazione a riguardo. Grazie in anticipo a tutti

io non ne ho di amici così... tientelo stretto
Te lo auguro
Col RED sarebbe di molto più leggera![]()
![]()
Goditela![]()
Buon giorno a tutti. [MENTION=53737]Toledo[/MENTION]: spero mi arrivi presto, non è ancora stato consegnato in negozio. Ti terrò informato comunque.
Ah, ho pure dovuto comprarmi un casco nuovo, il KASK che avevo fatto verniciare di nero....... mi è stato rubato sabato scorso dopo la pedalata!!! Che stronzi ci sono in giro, chi lo ha preso deve solo augurarsi di non farsi vedere a Brescia dal sottoscritto, gli converrà farlo riverniciare!!
ciao a tutti..qui pioggia pioggia...per fortuna ho fatto un po di spinning...