Piove piove piove piove.....eheheheh ha ragione Lorenzo ragazzi...e Wilier ci aiuta nel caso della 07 puoi scegliere tu la livrea....che meglio si "avvicina" a quella della bici che vuoi cambiare...meditate..meditate..
Buongiorno...qui tempo da lupi!!![]()

Buongiorno a Tutti,
Colgo l'occasione per fare gli AUGURI a Gianluca per il suo genetliaco
ld:
ld:
ld:
AUGURI GIANLUCA!!!!!!!:rosik::rosik:
Sei un infamone!!! :angrymod:
E comunque sono 43, portati pure alla grande direi!:eek
-o
Buona giornata piovosa e buon pranzo a tutti.
P. S. Fabio, grazie lo stesso.![]()

:rosik::rosik:
-o
Allora siamo coetanei....sei della classe di ferro!
credo proprio di si....appena mi arriva vedremo, non vedo l'ora di metterci le mani sopraIo sono convinto che i riduttori giusti sono gli EE084. Ma se li hai presi entrambi ti sei messo proprio al sicuro.
Buona sera a tutti... Anche oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un bel giretto perchè il tempo ha tenuto nonostante fosse tutto grigio, sono uscito con un mio amico Roberto che ha una stupenda Wilier 101 e ci siamo fatti proprio un bel giretto nella vicina Slovenia. Totale 80km a 30,5 di media, proprio una bella tirata con 650m di dislivello.
Ecco le due Wilier finito il giro!!!
Grande Piter!!!Buona sera a tutti... Anche oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un bel giretto perchè il tempo ha tenuto nonostante fosse tutto grigio, sono uscito con un mio amico Roberto che ha una stupenda Wilier 101 e ci siamo fatti proprio un bel giretto nella vicina Slovenia. Totale 80km a 30,5 di media, proprio una bella tirata con 650m di dislivello.

:rosik::rosik:
-o

Buona sera a tutti... Anche oggi pomeriggio sono riuscito a farmi un bel giretto perchè il tempo ha tenuto nonostante fosse tutto grigio, sono uscito con un mio amico Roberto che ha una stupenda Wilier 101 e ci siamo fatti proprio un bel giretto nella vicina Slovenia. Totale 80km a 30,5 di media, proprio una bella tirata con 650m di dislivello.
La ruota davanti ci passa con un 28mm, appena provato. Domani se ho tempo provo pure la posteriore.
La domanda che mi sorge spontanea però è: perchè prendere una 101SR per poi montarla con un 28mm? Non era forse il caso di prendere un telaio più comodo? Ti ritrovi con un non-sense a mio parere