



Non so se arrivo giovedì sera o venerdì, dipende a che ora finisco di lavorare domani. Cmq ti chiamo.
Ho già sentito quelli di Santa Bici e poi mi faranno sapere, poi dipende anche se piove o no....



Ottimo ottimo !!!!!Buona sera a tutti i simpatici Wilieristi!![]()
Sono appena tornata dalla visita biomeccanica presso un negozio Wilier per valutare l'acquisto della Izoard XP con Shimano 105!
Mi serve la taglia S perchè sarei 49x52,5 mentre la mia attuale Bianchi è letteralmente piccola di taglia (47x50) e ho deciso di venderla.
Ormai, a meno che di non ricevere offerte bomba da un altro negozio, è quasi sicuro che prenderò la Wilier Izoard XP modello 2014!


Grande Davide, sei in tutti noi !!!!!Un pensiero va all'amico Davide che in questo momento, sta affrontando e..."spianando" il Kaiser!! Vai Campionissimo!!!![]()


Ottimo ottimo !!!!!![]()

uhm come è solito del nostro Lorenzo, nel WE, prevedo alcune (e dico alcune) migliaia di metri di dislivello![]()
Buongiorno a tutti!!!!
Piove.....![]()
Sto tornando verso casa o meglio vado diretto in fabbrica. Giornata da leggenda! Lo Zoncolan da Ovaro con amico ed ammiraglia al seguito. Due amici gentlemen ci scattavano tante foto mentre salivamo, le metterò al blog. Ho solo la foto postata che è a 3km dalla fine e dietro si vede l'auto. L'alpe d'huez domani compie una settimana ed ha già un Zoncolan in bachecaUn pensiero va all'amico Davide che in questo momento, sta affrontando e..."spianando" il Kaiser!! Vai Campionissimo!!!![]()
Sto tornando verso casa o meglio vado diretto in fabbrica. Giornata da leggenda! Lo Zoncolan da Ovaro con amico ed ammiraglia al seguito. Due amici gentlemen ci scattavano tante foto mentre salivamo, le metterò al blog. Ho solo la foto postata che è a 3km dalla fine e dietro si vede l'auto. L'alpe d'huez domani compie una settimana ed ha già un Zoncolan in bachecasono salito con calma partendo "a freddo", colazione e via sul Kaiser. Un'ora e quindici di goduria (9 minuti sopra il mio record), che spettacolo
un salutissimo, a presto x il racconto
completo!
all'Alpe è mancata la tua Air, prossima volta assiemeGrande Davide... ennesima grande impresa scalare il Kaiser con la "nuova" Alpe d'huez!!! Unico!!!
ha ha Eroico!! Grande Davide bravissimo!!Sto tornando verso casa o meglio vado diretto in fabbrica. Giornata da leggenda! Lo Zoncolan da Ovaro con amico ed ammiraglia al seguito. Due amici gentlemen ci scattavano tante foto mentre salivamo, le metterò al blog. Ho solo la foto postata che è a 3km dalla fine e dietro si vede l'auto. L'alpe d'huez domani compie una settimana ed ha già un Zoncolan in bachecasono salito con calma partendo "a freddo", colazione e via sul Kaiser. Un'ora e quindici di goduria (9 minuti sopra il mio record), che spettacolo
un salutissimo, a presto x il racconto
completo!
