Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona sera a tutti i simpatici Wilieristi! ;) o-o
Sono appena tornata dalla visita biomeccanica presso un negozio Wilier per valutare l'acquisto della Izoard XP con Shimano 105!
Mi serve la taglia S perchè sarei 49x52,5 mentre la mia attuale Bianchi è letteralmente piccola di taglia (47x50) e ho deciso di venderla.
Ormai, a meno che di non ricevere offerte bomba da un altro negozio, è quasi sicuro che prenderò la Wilier Izoard XP modello 2014!
Ottimo ottimo !!!!!o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Un pensiero va all'amico Davide che in questo momento, sta affrontando e..."spianando" il Kaiser!! Vai Campionissimo!!!o-oo-oo-oo-o
Sto tornando verso casa o meglio vado diretto in fabbrica. Giornata da leggenda! Lo Zoncolan da Ovaro con amico ed ammiraglia al seguito. Due amici gentlemen ci scattavano tante foto mentre salivamo, le metterò al blog. Ho solo la foto postata che è a 3km dalla fine e dietro si vede l'auto. L'alpe d'huez domani compie una settimana ed ha già un Zoncolan in bacheca;-) sono salito con calma partendo "a freddo", colazione e via sul Kaiser. Un'ora e quindici di goduria (9 minuti sopra il mio record), che spettacolo;-) un salutissimo, a presto x il racconto;-)completo!

Allegati

• Lo zoncolan oggi!.jpg
    Lo zoncolan oggi!.jpg
    125,9 KB · Visite: 33

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Sto tornando verso casa o meglio vado diretto in fabbrica. Giornata da leggenda! Lo Zoncolan da Ovaro con amico ed ammiraglia al seguito. Due amici gentlemen ci scattavano tante foto mentre salivamo, le metterò al blog. Ho solo la foto postata che è a 3km dalla fine e dietro si vede l'auto. L'alpe d'huez domani compie una settimana ed ha già un Zoncolan in bacheca;-) sono salito con calma partendo "a freddo", colazione e via sul Kaiser. Un'ora e quindici di goduria (9 minuti sopra il mio record), che spettacolo;-) un salutissimo, a presto x il racconto;-)completo!

Grande Davide... ennesima grande impresa scalare il Kaiser con la "nuova" Alpe d'huez!!! Unico!!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grande Davide... ennesima grande impresa scalare il Kaiser con la "nuova" Alpe d'huez!!! Unico!!!
all'Alpe è mancata la tua Air, prossima volta assieme;-) cmq la vecchietta si difende alla grande! X la prima volta avrò foto del Zoncolan nella parte dura, non vedo l'ora di vederle!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ha ha Eroico!! Grande Davide bravissimo!!
Buongiorno a Tutti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.