Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ahahahah essì caro Ivan.....già ero ultimo nelle classifiche di questo esclusivo club,ora sto cadendo proprio nel baratro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buongiorno a tutti...missili e aspiranti ciclomoltoturisti!!o-o
Mario, tu sei primo in classifica di diritto, sei il Presidente! Noi semplice plebe dobbiamo sudarci la posizione al tuo cospetto;-)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Complimenti Gianluca... fai sempre grandi prestazioni e tuo zio è una bestia immagino!!!
Che rulli hai preso?

Grazie Piero. Mio zio è colui che mi mise (tanti anni fa) per la prima volta su una bdc, sul piano è sempre un bel missile, in salita adesso paga soprattutto per la panza che ha messo su!! :mrgreen: Comunque vorrei arrivarci anch'io a 65 anni con due gambe del genere....... ;-)
Ho venduto il Tacx Booster ed ho preso, ma non ancora ritirato, il Tacx T1980 Bushido 2014.

rispondo in fila: grande matteo, con le ramate sei sempre il "più migliore"!!! (grazie per l'apprezzamento all'alpe d'huez, devo dire che è venuta molto bene ed è pure bella da portare in giro!!!)

ddgracing, se tieni i 39 per almeno 15km puoi cominciare a fare crono, la campionessa italiana a modena ha fatto i 40,qualcosa sui 17,5km ma, partenza da fermo (cosa che molti non valutano ma, portare la velocità media sopra i 40 dopo la partenza da fermo non è come cronometrarsi partendo al volo;-)) e un paio di rotonde...

freeroad, mi fai uno smanicato all'uncinetto per questo inverno???:eek:

grazie della fiducia iena, continua con i tuo allenamenti (anche se commento poco leggo tutto con attenzione!!! spero presto in un altro giro con te domingo e tutti gli altri ora che la gamba è pienamente recuperata;-))

ciao gianluk, sempre al max, come viaggi e come viaggiava il cronoman che hai incontrato!!!

salutissimi a tutti!!!

Grazie Davide, effettivamente viaggiava che era uno spettacolo!! :pork::love[1]:

Accipicchia Gianluca, vedo che ci hai dato dentro, bene bene...
Io in questi giorni sono così così, anche se oggi sono uscito per una bella camminata in montagna di due ore e mezza dopo 4 giorni di riposo...
Anche per me oggi parte la preparazione invernale dato che mi sono appena iscritto al mio vero grande obiettivo della prossima stagione, cioè la Giordana...
Buone pedalate Campione..o-oo-o

Complimenti allo zio, è davvero un missile...o-oo-o

Ciao Ivan e grazie anche a te. Grande, volerai come tuo solito alla Giordana, io non la farò nemmeno nel 2014, ormai ho fissato come 1° obiettivo il lungo della Sportful che si correrà la settimana precedente.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì a tutti.
Dopo una lunga ora di attesa sono riuscito a chiudere l'iscrizione alla 9 Colli 2014, sia per me sia per diversi miei compagni di squadra. Terzo anno consecutivo ed ovviamente terzo lungo consecutivo ma, a differenza degli altri anni, lo farò in funzione della squadra, sarà un grande allenamento in previsione Sportful.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per favore non buttatemi fuori a pedate, ma ero andata a vedere una bici nuova da un negozio locale ed invece mi è stata proposta ed ho visto una splendida Pinarello FP2 rossa in carbonio del 2010 usata ma letteralmente semi nuova senza un graffio con Campagnolo Veloce e della mia taglia precisa e giusta ad un buon prezzo!!! L'ho comprata, non ho resistito e tra pochi giorni la porterò a casa! :)
Ahi ahi ahi ahi...:angrymod::angrymod:
Quindi niente Wilier????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Grazie Piero. Mio zio è colui che mi mise (tanti anni fa) per la prima volta su una bdc, sul piano è sempre un bel missile, in salita adesso paga soprattutto per la panza che ha messo su!! :mrgreen: Comunque vorrei arrivarci anch'io a 65 anni con due gambe del genere....... ;-)
Ho venduto il Tacx Booster ed ho preso, ma non ancora ritirato, il Tacx T1980 Bushido 2014.

Grazie Davide, effettivamente viaggiava che era uno spettacolo!! :pork::love[1]:

Ciao Ivan e grazie anche a te. Grande, volerai come tuo solito alla Giordana, io non la farò nemmeno nel 2014, ormai ho fissato come 1° obiettivo il lungo della Sportful che si correrà la settimana precedente.
E' un grandissimo obiettivo anche il tuo!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buondì a tutti.
Dopo una lunga ora di attesa sono riuscito a chiudere l'iscrizione alla 9 Colli 2014, sia per me sia per diversi miei compagni di squadra. Terzo anno consecutivo ed ovviamente terzo lungo consecutivo ma, a differenza degli altri anni, lo farò in funzione della squadra, sarà un grande allenamento in previsione Sportful.
Ottimo!!!o-oo-o

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Buonasera a tutti.
Anche io appena verificato la mia preiscrizione alla Novecolli 2014 (in 20 del Pedale B/N). Un bel Maggio 2014, Dieci Colli-Giro di Romagna e Novecolli in 2 settimane. Speriamo bene:mrgreen:.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ahi ahi ahi ahi...:angrymod::angrymod:
Quindi niente Wilier????;nonzo%;nonzo%;nonzo%
merita molte di queste!
sm7rvos0.gif