Oggi brevissimo giretto ma con una giornata simile dovevo uscire... Posto questa foto con un panorama del golfo di Trieste dall'alto del castello di San Servolo (Socerb) situato sulle colline Slovene.
![]()
Bellissima foto

Oggi brevissimo giretto ma con una giornata simile dovevo uscire... Posto questa foto con un panorama del golfo di Trieste dall'alto del castello di San Servolo (Socerb) situato sulle colline Slovene.
![]()

Che spettacolo, io adoro Trieste!!!!!
![]()
Bellissimo panorama. Complimenti per la bella foto e bella anche la bici. Anche qui oggi splendida giornata, speriamo che tenga per il fine settimana.
Trieste é ancora più bella con una Wilier in primo piano!!!!![]()
Che splendida foto panoramica ed artistica, complimenti!!!
Sono un'opera d'arte sia la foto che la Cento1!!!![]()
Bellissima foto![]()

Ma non eri stato da S. Rosalia? mi dispiace che ancora combatti con problemi di salute.Io purtroppo, come se non ne avessi avuto abbastanza, ho fatto una visita in ospedale per un'ecografia all'0addome tutto OK tranne la prostata ingrossata devo fare una visita dall'urologo!!!![]()
Ciao a tutti oggi sono uscito in estiva... 20°C la minima 27°C la massima ... non va mica bene così
Tra l'altro ho preso tanto di quel vento in faccia che con alcune folate sembrava mi impennasse la bici
L'unica nota positiva è che su un giro di 40 km. ne ho fatti quasi 10 col vento a favore... godurioso![]()

ed a tutti quanti voi
.Spero che non sia niente di grave, vedrai che ti rimetterai presto....![]()

Ma non eri stato da S. Rosalia? mi dispiace che ancora combatti con problemi di salute.

![]()

a me piace più la tovaglietta sottobuongiorno atleti, ieri sono passata dal mio rivenditore e....mi ha regalato un portachiavi Wilier
che sia un invito a cambiare bicicletta?
buona giornata, vado a fare un giretto ai miei soliti 40 km/h![]()
buongiorno atleti, ieri sono passata dal mio rivenditore e....mi ha regalato un portachiavi Wilier
che sia un invito a cambiare bicicletta?
buona giornata, vado a fare un giretto ai miei soliti 40 km/h![]()

Quelli di prima erano rovinati, adesso li ho presi neri così si intonano meglio con il resto della bdc...Per curiosità, perché nuovi portaborracce?

Benvenuto!!!!Ciao a tutti. Da oggi entro anch'io nel club visto che mi è arrivata la Gtr ordinata dal buon Alberto. A breve le foto.....
M

Almeno ti sei allenato bene, dai....Ciao a tutti oggi sono uscito in estiva... 20°C la minima 27°C la massima ... non va mica bene così
Tra l'altro ho preso tanto di quel vento in faccia che con alcune folate sembrava mi impennasse la bici
L'unica nota positiva è che su un giro di 40 km. ne ho fatti quasi 10 col vento a favore... godurioso![]()

Lo so ti capisco, anch'io quando sto male per qualche malessere fisico mi rode un pò il fegato a non uscire, ma poi pian piano capisco che è per il mio bene, e allora mi convinco a restare in casa....Ti Ringrazio, lo spero anch'io, il problema che adesso mi sento bene e sono combattuto tra il mettermi a riposo ho continuare ad uscire (come sto facendo) viste le invitanti belle giornate![]()

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi finalmente sono riuscito ad uscire con la mia bici, era proprio ora...
La condizione è penosa, d'altronde non potevo aspettarmi di meglio, ma la forza di volonta, di resistere e di soffrire c'è sempre...
Ho fatto il giro del Lago di Como, 142 km alla media di 29,8 km/h, e anche se sono distante da i miei tempi migliori sono contento e soddisfatto lo stesso...![]()