Buona uscita Marco, vedrai che andrai alla grande...Buongiorno campioni, oggi provo a risalire in sella.

Buona uscita Marco, vedrai che andrai alla grande...Buongiorno campioni, oggi provo a risalire in sella.

Buongiorno,
Ieri sera da tabella rullata con Time Trial 35 KM 1h, oggi pomeriggio se il tempo tiene forse 3h con delle ripetute in salita..ma ho le gambe legnose
Domattina forse il lungo in gruppo ma senza tirare vado a rimorchio
Buone pedalate a tutti

Nonostante lo stop forzato di 15 giorni e l'operazione subita oggi uscita di 73 km alla media di 28 ma perchè dovevo aspettare un mio amico che non ne aveva, domani si replica e lunedì BICI NUOVA ovviamente Wilier.
:asd2:
io di solito esco lo stesso anche se piove, e un paio di cadute in discesa sulle foglie bagnate le ricordo ancora bene![]()
Nonostante lo stop forzato di 15 giorni e l'operazione subita oggi uscita di 73 km alla media di 28 ma perchè dovevo aspettare un mio amico che non ne aveva, domani si replica e lunedì BICI NUOVA ovviamente Wilier.

ovviamente la migliore delle wilier con dura ace 11Vbeh...dai direi ottimo....
ehm....qualche anticipazione sulla nuova bici....![]()
dryBuongiorno,
Ieri sera da tabella rullata con Time Trial 35 KM 1h, oggi pomeriggio se il tempo tiene forse 3h con delle ripetute in salita..ma ho le gambe legnose
Domattina forse il lungo in gruppo…ma senza tirare…vado a rimorchio
Buone pedalate a tutti

Personalmente non amo molto uscire con strade bagnate o peggio ancora con la pioggia. Me ne sto al calduccio col brutto tempo!!
Scherzi a parte per me è troppo brutto andare in bici quando piove e il rischio di farsi male è uno spauracchio
Quest'estate nel mio viaggio in Belgio da Basilea ho preso acqua l'ultimo giorno. Prima la pioggerellina Belga, fino a Dinant.
Dalla città del sax in poi ha iniziato a piovere bene e... sul passaggio a livello ho fatto uno scivolone pur stando attentissimo!! Fra rotaie e passaggio di legno non c'era nulla da fare.
A Namur poi non ci vedevo più fuori dagli occhiali, ho fatto il doppio della fatica con la tensione di stare attento a non cadere di nuovo!
Anche io se piove mi irrigidisco tutto e vado a due all'ora!
Colnago al 40%? Noi interessa quello sconto sulle Wilier , Alberto!
Ciao

buonanotte a tutti...domani i pinocchi si ritrovano....
ueilà Lorenzo ciao come stai, dove sei....![]()