Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Commentato nel blog e commento qui: uno SPETTACOLO, collezione commovente!!!

gianluk amico, ti mando un pro memoria per la sportful, sono convinto conoscendo le tue capacità che i numeri sopra la mia testa nel tuo caso saranno più bassi, mi raccomando: non deludermi!!!

p.s. Matteo è un mito, le sue bici mettono i brividi...

Allegati

• 422190_123041731174216_612291103_n.jpg
    422190_123041731174216_612291103_n.jpg
    94,1 KB · Visite: 25

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Comunque ho guardato il percorso medio e sono 133km con 2800 di dislivello che non è male direi... il percorso lungo è veramente troppo per me... Non fare devo l'eroe su queste distanze, io in bici mi devo divertire e sono una persona moto obiettiva e conosco molto bene il mio fisico.. inutile fare una cosa forzata e contro quello che penso realmente... Non ho proprio le capacità nel fare un percorso del genere anche perchè non ho il tempo per fare allenamenti specifici per quelle distanze....

Grande Piero, ho provato a darti la reputazione ma non posso, devo aspettare perché te ne ho già date tante. :mrgreen: Complimenti per il tuo ragionamento, amico mio. o-o

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Speriamo amico mio....

Le bici di Matteo sono uno spettacolo.... un museo a due ruote!!!

La Zero 9 bianca è di una bellezza da mozzare il fiato...ho visto poche bici così belle in vita mia...

Commentato nel blog e commento qui: uno SPETTACOLO, collezione commovente!!!

....

tutti troppo buoni naturalmente! o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
gianluk amico, ti mando un pro memoria per la sportful, sono convinto conoscendo le tue capacità che i numeri sopra la mia testa nel tuo caso saranno più bassi, mi raccomando: non deludermi!!!

:azz:hail: Figaro, 10:04:37, ci metterei subito la firma Davide!!!
Sei un grande, una truncia, spero proprio di non deluderti, ci proverò almeno. ;-) Avevi su i tubolari per caso?!
Aspetto con piacere, curiosità ed impazienza le tue informazioni, la Sportful è e sarà il mio 1° obiettivo del 2014, quindi grazie mille mitico! :eek:o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
ahah!.....lo hai fatto veramente!....

grande bastian..... o-o

e perchè no!!!

anzi, se avete belle foto di voi con le vostre bici, il blog è aperto a tutti!!!

[email protected] è la mail, aspetto chi ha voglia di presentare la propria bici o altre cose ciclistiche;-)

potremmo fare anche un articolo sul club, se raccolgo le foto di tutti quelli che scrivono qua, che ne pensate???

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
c'è poco da fare allora.

Air o Foil.

se vuoi privilegiare il peso, la Foil.
se vuoi privilegiare linea e provenienza (Italiana, almeno per la progettazione), la Air.

Io solitamente, amo tenermi aggiornato sulle soluzioni e carateristiche tecniche inerenti la bici.

Nel foil vedo una bici aerodinamica con un carbonio eccellente in qualità e molta tecnologia applicata proprio nella lavorazione del carbonio in modo da avere un peso ridottissimo.

Invece nella Air vedo, e queste cose mancano nel foil, soluzioni tecniche quali: il carro abbassato, un movimento centrale bb386evo più rigido, la forcella integrata, il canale sotto la forcella, l'insenatura della ruota posteriore..

Ma nella air, potrei sbagliarmi, non vedo la stessa qualità del carbonio.

Infine, economicamente si tratta di una bella cifra e per cui penso anche al valore nel tempo. Ho paura che del foil, visto che sono anni che esiste in scott, ci sia una rivisitazione per il prossimo eurobike.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
:azz:hail: Figaro, 10:04:37, ci metterei subito la firma Davide!!!
Sei un grande, una truncia, spero proprio di non deluderti, ci proverò almeno. ;-) Avevi su i tubolari per caso?!
Aspetto con piacere, curiosità ed impazienza le tue informazioni, la Sportful è e sarà il mio 1° obiettivo del 2014, quindi grazie mille mitico! :eek:o-o

guarda, un minimo di delusione c'era stata perchè l'obbiettivo delle 10 ore era alla mia portata ma sull'ultima salita avevo aspettato l'amico del Team che era in difficoltà. poi mi ha chiamato e dato via libera che lui sarebbe arrivato dopo quindi persi del tempo ma, a dirla tutta, sul Valles ero in crisi io (22km di salita con 42° di massima!!!) e fu lui ad aspettarmi quindi...
E andata bene così!!!

p.s. ero un grande, adesso sto vivendo di ricordi;-)

non niente tubolari, sram s40 davanti ed s60 dietro copertoncino (le ruote della granturismo;-))

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
guarda, un minimo di delusione c'era stata perchè l'obbiettivo delle 10 ore era alla mia portata ma sull'ultima salita avevo aspettato l'amico del Team che era in difficoltà. poi mi ha chiamato e dato via libera che lui sarebbe arrivato dopo quindi persi del tempo ma, a dirla tutta, sul Valles ero in crisi io (22km di salita con 42° di massima!!!) e fu lui ad aspettarmi quindi...
E andata bene così!!!

non niente tubolari, sram s40 davanti ed s60 dietro copertoncino (le ruote della granturismo;-))

Beh, sei andato alla grandissima Davide, come sempre del resto!!!
Dammi subito la prima dritta, per favore: io ormai ho preso la decisione di usare solo i tubolari, potrei essere a "rischio" su certe strade del percorso? ;nonzo%
Io un paio di foto belle le avrei, ma pedalo su una (spettacolare :-)) Giant....... Posso?! :mrgreen: Sull'articolo ne tuo blog sono d'accordo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Io solitamente, amo tenermi aggiornato sulle soluzioni e carateristiche tecniche inerenti la bici.

Nel foil vedo una bici aerodinamica con un carbonio eccellente in qualità e molta tecnologia applicata proprio nella lavorazione del carbonio in modo da avere un peso ridottissimo.

Invece nella Air vedo, e queste cose mancano nel foil, soluzioni tecniche quali: il carro abbassato, un movimento centrale bb386evo più rigido, la forcella integrata, il canale sotto la forcella, l'insenatura della ruota posteriore..

Ma nella air, potrei sbagliarmi, non vedo la stessa qualità del carbonio.

Infine, economicamente si tratta di una bella cifra e per cui penso anche al valore nel tempo. Ho paura che del foil, visto che sono anni che esiste in scott, ci sia una rivisitazione per il prossimo eurobike.

non ne so molto al riguardo ma il carbonio della Cento1Air è 60ton, non dovrebbe essere male no???

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Beh, sei andato alla grandissima Davide, come sempre del resto!!!
Dammi subito la prima dritta, per favore: io ormai ho preso la decisione di usare solo i tubolari, potrei essere a "rischio" su certe strade del percorso? ;nonzo%
Io un paio di foto belle le avrei, ma pedalo su una (spettacolare :-)) Giant....... Posso?! :mrgreen: Sull'articolo ne tuo blog sono d'accordo.

le strade sono ok, se hai cmq come far per ripartire non dovresti avere problemi. forse il pezzo della valle del Mis ha un asfalto bruttino, la devi stare attento che se hai le lenti scure entri ed esci dalle gallerie naturali in continuazione (dentro non si vede nulla), conviene far quel pezzo senza gli occhiali;-).
per il resto, non credo che tornerò mai a farla, dovrei perder prima 10kg!!!

Ultima modifica:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao a tutti... ieri sono uscite le liste dei partecipanti alla Maratona delle Dolomiti e purtroppo anche quest'anno non c'è l'ho fatta!!! Ci speravo tanto e me lo sentivo di poter entrare ma purtroppo niente... su queste cose non sono molto fortunato... Ma ci riproverò il prossimo anno.

A questo punto penso che opterò per il medio della Sportful... vediamo...

Fattene una ragione non è facile, io infatti non ci ho neanche provato preferisco andarmi a fare a giugno la Sellaronda senza patemi d'animo potremmo farla assieme
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
E andata bene così!!!

p.s. ero un grande, adesso sto vivendo di ricordi;-)

Sempre modesto!!!
vai allora spostati nella discussine delle nostre amiche Donatella e Silvia ci ti vedo ancora in forma!!!
o-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Grande Piero, ho provato a darti la reputazione ma non posso, devo aspettare perché te ne ho già date tante. :mrgreen: Complimenti per il tuo ragionamento, amico mio. o-o

Fattene una ragione non è facile, io infatti non ci ho neanche provato preferisco andarmi a fare a giugno la Sellaronda senza patemi d'animo potremmo farla assieme
o-o

Gliel'ho data io se lo merita.
Grande!!!
o-o

Grazie ragazzi... guarda vincenzo si potrebbe organizzare la sellaraonfa a giugno.. vedo di incastrare un paio di giorni in montagna in quel week end che non sarebbe male!!!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Grazie ragazzi... guarda vincenzo si potrebbe organizzare la sellaraonfa a giugno.. vedo di incastrare un paio di giorni in montagna in quel week end che non sarebbe male!!!

Fammi sapere io andrò sicuramente, sarà la prima volta che mi cimenterò su delle salite così impegnative!!!
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.