Rim..in versione rim o disc ?
Rim..in versione rim o disc ?
XXL - colore astana (quindi non la versione più leggera)
Quanto sei alto per avere una xxl?XXL - colore astana (quindi non la versione più leggera)
di2 11v , con pm shimano
fulcrum zero carbon , conti 5000 28mm (latticizzati)
speedplay inox
pronta per la strada, con staffa x wahoo (senza consolle)
7450 g
qualche fotina (indecente) nella discussione rando
Calendario Randonnée
Esatto. Al controllo di Montechiarugolo ci sarà la divisione dei 4 percorsi. Il corto e il percorso Granfondo virano direttamente per Torrechiara. La Mediofondo è la Randonnée vanno a Canossa. Stiamo valutando di posticipare la partenza alle 08:00 fino alle09:30. I percorsi così divisi...www.bdc-mag.com
188 cmQuanto sei alto per avere una xxl?
Mmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo188 cm
Io sono 186 ed ho una XXL, telaio Cento10air.Mmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo
i due telai, in taglia L sono uguali...(stack e reach)Mmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo
Non trovo più il configuratore, tu dove l'hai trovato?i due telai, in taglia L sono uguali...(stack e reach)
a me sembrano piccoli, il configuratore da almeno una XL, ma dipende da come sei abituato a pedalare, dal cavallo, flessibilità, ecc...
attenzione che se vuoi usare la piega integrata Zero Bar, sei limitato con la scelta delle misure (ad esempio, se ti serve 130, la larghezza è solo 400) https://wilier.com/it/int/accessori-bici/manubrio-in-carbonio-zero-bar?origin=int&action
Non trovo più il configuratore, tu dove l'hai trovato?
Se usi la L con la Cento10 non dovresti avere problemi anche con la Slr0. in questo caso avrai un mezzo più reattivo in quanto più piccolo e maggior dislivello sella-manubrio.. evidentemente hai una ottima flessibilità..in quel caso la L non sarà un problemaMmh… io sono 185-186 e uso L, volevo stare su L anche col telaio della 0 SLR, con la mia Cento10 mi ci trovo bene poi ci si aggiusta tra attacco manubrio ecc… non penso di aver problemi, il venditore mi ha detto che tra i due modelli a livello di misure generali la differenza è minima. Speriamo
Sicuro non hanno sbagliato a riportare le misure perché la piega Filante più è lungo l'attacco e più è larga la piega...boh mi pare un errore a meno che non lo facciano per i proi due telai, in taglia L sono uguali...(stack e reach)
a me sembrano piccoli, il configuratore da almeno una XL, ma dipende da come sei abituato a pedalare, dal cavallo, flessibilità, ecc...
attenzione che se vuoi usare la piega integrata Zero Bar, sei limitato con la scelta delle misure (ad esempio, se ti serve 130, la larghezza è solo 400) https://wilier.com/it/int/accessori-bici/manubrio-in-carbonio-zero-bar?origin=int&action
ah, non saprei...la tabella sembra tutta coerente, nel senso che non hanno indicato una misura e in tabella altri valori...Sicuro non hanno sbagliato a riportare le misure perché la piega Filante più è lungo l'attacco e più è larga la piega...boh mi pare un errore a meno che non lo facciano per i pro
Dai Never, avevi detto che appena facevi due foto decenti le mettevi e cosa vedo....i sosia di Freddie Mercury alla sagra del baffoXXL - colore astana (quindi non la versione più leggera)
di2 11v , con pm shimano
fulcrum zero carbon , conti 5000 28mm (latticizzati)
speedplay inox
pronta per la strada, con staffa x wahoo (senza consolle)
7450 g
qualche fotina (indecente) nella discussione rando
Calendario Randonnée
Esatto. Al controllo di Montechiarugolo ci sarà la divisione dei 4 percorsi. Il corto e il percorso Granfondo virano direttamente per Torrechiara. La Mediofondo è la Randonnée vanno a Canossa. Stiamo valutando di posticipare la partenza alle 08:00 fino alle09:30. I percorsi così divisi...www.bdc-mag.com
Non me lo ricordo esattamentema quanto dislivello sella-manubrio hai?
io mi aspettavo telaio piccolo e attacco lungo...addirittura leggo il contrario...
cmq, se ti trovi bene con la L della cento10 sulla 0 SLR , con la L sei uguale...
Leggevo nelle pagine precedenti che aspettavi un paio di ruote nuove da diverso tempo, non le hai ancora?Ciao..la mia..
Da40mm…se arrivassero..Caspita, top! Che profilo hai scelto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?