Club Wilier (parte undicesima)

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Sentiamo
Orca
Orca Aero
Avant
???

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

1154d09189acff37134c25a9bb9e2e0f.jpg


6c1189faff9870bea7e7846ee125e66c.jpg


6bbd99dd89511336160b96477cbb90bc.jpg


Lei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ottima scelta, una delle poche disc che comprerei non ti nascondo che piacerebbe anche a me. Ma per mia soddisfazione personale voglio avere il Brand italiano serigrafato quindi non va bene.

Lo so, anche io preferivo un brand italiano, ma questa nuova orca mi piace troppo. E poi l'italiana che avrei preso, la Colango V3RS costa più del doppio di questa. Comunque, mi sbagliero sicuramente eh, ma le Orbea mi hanno sempre dato senso di qualità. Infatti avevo messo nel mirino anche la vecchia Orca...poi ho visto questa e mi è piaciuta troppo.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Secondo voi la nuova Orbea orca ha geometrie leggermente meno "racing" e più "endurance" della cento1 air ?
Allego le tabelle delle misure (la taglia è evidenziata nelle immagini)...a me pare più "comoda" sta Orca...
 

Allegati

  • Geo Bici Attuale.png
    Geo Bici Attuale.png
    300,5 KB · Visite: 46
  • Geo Nuova Bici.PNG
    Geo Nuova Bici.PNG
    333,2 KB · Visite: 49

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Secondo voi la nuova Orbea orca ha geometrie leggermente meno "racing" e più "endurance" della cento1 air ?
Allego le tabelle delle misure (la taglia è evidenziata nelle immagini)...a me pare più "comoda" sta Orca...
ora che attacco hai? le misure della tua sono quasi più simili alla 53 orbea..no?solo un pelo più corta..
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Raga, ho comprato una chiave dinamometrica per il corretto serraggio delle viti e tutto, dato che ogni tanto bisogna controllarle, ho preso questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B07JKJTDWC/?tag=bdc_parser-21

Ora, quali sono le viti da controllare spesso oltre manubrio, attacco manubrio e collarino reggisella?
Io ora ho serrato a 6nm manubrio e stem, così come scritto ma nel collarino reggisella non è indicata la coppia di serraggio, voi a quanto lo serrate?

Ho una Wilier Triestina GTR Team, allego foto della zona del collarino.
 

Allegati

  • photo_2019-09-09_17-48-50.jpg
    photo_2019-09-09_17-48-50.jpg
    71,1 KB · Visite: 168

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ciao a tutti,
Lo scrivo qui al volo, sto vendendo una piega in carbonio Wilier Barra, misura 40, seminuova, colorazione personalizzata bianca.
Se c'è qualcuno interessato, mi mandi un mp ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Raga, ho comprato una chiave dinamometrica per il corretto serraggio delle viti e tutto, dato che ogni tanto bisogna controllarle, ho preso questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B07JKJTDWC/?tag=bdc_parser-21

Ora, quali sono le viti da controllare spesso oltre manubrio, attacco manubrio e collarino reggisella?
Io ora ho serrato a 6nm manubrio e stem, così come scritto ma nel collarino reggisella non è indicata la coppia di serraggio, voi a quanto lo serrate?

Ho una Wilier Triestina GTR Team, allego foto della zona del collarino.

Nessuno?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao a tutti,
Lo scrivo qui al volo, sto vendendo una piega in carbonio Wilier Barra, misura 40, seminuova, colorazione personalizzata bianca.
Se c'è qualcuno interessato, mi mandi un mp ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Me l'avessi detto una settimana fa forse l'avrei presa ma non ho resistito agli sconti di chainreaction ed ho comprato altro ;)
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Raga, ho comprato una chiave dinamometrica per il corretto serraggio delle viti e tutto, dato che ogni tanto bisogna controllarle, ho preso questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B07JKJTDWC/?tag=bdc_parser-21

Ora, quali sono le viti da controllare spesso oltre manubrio, attacco manubrio e collarino reggisella?
Io ora ho serrato a 6nm manubrio e stem, così come scritto ma nel collarino reggisella non è indicata la coppia di serraggio, voi a quanto lo serrate?

Ho una Wilier Triestina GTR Team, allego foto della zona del collarino.
Io lo serro a 4,5 ma il mio è carbonio.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Lo so, anche io preferivo un brand italiano, ma questa nuova orca mi piace troppo. E poi l'italiana che avrei preso, la Colango V3RS costa più del doppio di questa. Comunque, mi sbagliero sicuramente eh, ma le Orbea mi hanno sempre dato senso di qualità. Infatti avevo messo nel mirino anche la vecchia Orca...poi ho visto questa e mi è piaciuta troppo.
Buongustaio, avrei preso la colnago anch'io ;)
Beh rimango comunque con la mia zero7 e senza indugio alcuno. Comunque anche se cambierai OT fatti vedere ogni tanto sul club Wilier :)
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Raga, ho comprato una chiave dinamometrica per il corretto serraggio delle viti e tutto, dato che ogni tanto bisogna controllarle, ho preso questa:

https://www.amazon.it/gp/product/B07JKJTDWC/?tag=bdc_parser-21

Ora, quali sono le viti da controllare spesso oltre manubrio, attacco manubrio e collarino reggisella?
Io ora ho serrato a 6nm manubrio e stem, così come scritto ma nel collarino reggisella non è indicata la coppia di serraggio, voi a quanto lo serrate?

Ho una Wilier Triestina GTR Team, allego foto della zona del collarino.
La mia è una trek con reggi in carbonio. Io serro a 7 nm. Sul collarino è indicato un range da 6 a 8. In soldoni la forza da applicare può variare da modello a modello o dal materiale del reggisella

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

f.11

Frankk
8 Luglio 2017
218
34
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Riscrivo dopo tanto tempo. Un mese fa ho messo delle fulcrum zero 2019 sulla mia gts , sostituendo le vision t30. Ora vorrei sapere se
1,si possono montare guarniture che richiedono un movimento centrale da 30 , come fsa rotor ?...
2,Ora ha una fsa gossamer da 24 , senza cambiare mc si può mettere una guarnitura Ultegra ?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk