Club Wilier (parte undicesima)

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Volendo e spendendo altri soldi si può montare il manubrio integrato che sta sulla slr...

A me colorazione grigia e celeste piace.. Forse più di quelle della slr
Se devi anche spendere i soldi per il manubrio tanto vale prendere direttamente la slr. Poi boh sarebbe una bici da provare.
 

Las

Novellino
17 Agosto 2020
41
7
35
av
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo ciclistico.
Mi sono sempre piaciute le BDC ma non ho mai avuto molto denaro da investirci.
Pochi giorni fa però mi sono tolto una soddisfazione, comprando la mia prima BDC: una wilier gtr team.
Mi ci sto divertendo molto. So che non è una super bici, ma fa quello che deve.
Spero di leggervi presto e, probabilmente, tra qualche tempo chiederò qualche consiglio :)
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo ciclistico.
Mi sono sempre piaciute le BDC ma non ho mai avuto molto denaro da investirci.
Pochi giorni fa però mi sono tolto una soddisfazione, comprando la mia prima BDC: una wilier gtr team.
Mi ci sto divertendo molto. So che non è una super bici, ma fa quello che deve.
Spero di leggervi presto e, probabilmente, tra qualche tempo chiederò qualche consiglio :)
Benvenuto nel club! La gtr è una bella bici, divertiti e pedala sodo :) Montata 105?
 

Las

Novellino
17 Agosto 2020
41
7
35
av
Visita sito
Bici
Bianchi
Benvenuto. Io pedalo su una GTR da 6 anni ormai e le mie soddisfazioni me le sono tolte lo stesso, tanto contano sempre le gambe in primis. o-o
Grazie del benvenuto, mi sono innamorato quando l'ho vista al negozio XD (ok, non ho guardato quelle sui 2000 euro per non farmi del male u.u)
Mi sto togliendo molti sfizi e diverse salite.

Tanto, io pedalo finché ne ho e dopo continuo a pedalare.
Sono ovviamente alle prime armi, mi piace godermi la pedalata più che battere qualche record XD
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche del mondo ciclistico.
Mi sono sempre piaciute le BDC ma non ho mai avuto molto denaro da investirci.
Pochi giorni fa però mi sono tolto una soddisfazione, comprando la mia prima BDC: una wilier gtr team.
Mi ci sto divertendo molto. So che non è una super bici, ma fa quello che deve.
Spero di leggervi presto e, probabilmente, tra qualche tempo chiederò qualche consiglio :)
Non entrare nella spirale delle superbici.. la tua ha tutto quello che occorre, per il resto ci vogliono le gambe..
Pedala e divertiti tutto il resto sono gabbole e scimmie varie, e io me ne intendo.
Fa più km che puoi
Buone pedalate wilieriste
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67 and Las

ktsw89

Novellino
19 Settembre 2020
37
7
34
Bari
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo CX
Buongiorno a tutti, come scriveva Las anche io sono una new entry di questo forum e tra qualche giorno dovrebbe arrivare la mia GTR Team nuova nuova . Vi racconto la mia storia: sono un amante delle salite e della MTB ma, da quando vivo a Bari (sono originario del Gargano), sono stato costretto a "convertirmi" alla BDC per via della difficoltà di trovare dei percorsi con un buon dislivello in questa zona. Dopo anni di tentennamenti per l'acquisto di una nuova bici (finora ho pedalato su una vecchia Giubilato) ho finalmente deciso di fare il grande passo . Sono sicuro di avere delle grandi soddisfazioni da questa bicicletta e non vedo l'ora che mi arrivi. Unica cosa che un po' mi lascia perplesso del modello sono il set di ruote con la quale è stata ordinata (Shimano RS100) e stavo valutando di prendere un nuovo set intorno dicembre. Sapete darmi dei consigli su delle buone ruote polivalenti rimanendo sotto le 400€? Grazie a tutti.
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Buongiorno a tutti, come scriveva Las anche io sono una new entry di questo forum e tra qualche giorno dovrebbe arrivare la mia GTR Team nuova nuova . Vi racconto la mia storia: sono un amante delle salite e della MTB ma, da quando vivo a Bari (sono originario del Gargano), sono stato costretto a "convertirmi" alla BDC per via della difficoltà di trovare dei percorsi con un buon dislivello in questa zona. Dopo anni di tentennamenti per l'acquisto di una nuova bici (finora ho pedalato su una vecchia Giubilato) ho finalmente deciso di fare il grande passo . Sono sicuro di avere delle grandi soddisfazioni da questa bicicletta e non vedo l'ora che mi arrivi. Unica cosa che un po' mi lascia perplesso del modello sono il set di ruote con la quale è stata ordinata (Shimano RS100) e stavo valutando di prendere un nuovo set intorno dicembre. Sapete darmi dei consigli su delle buone ruote polivalenti rimanendo sotto le 400€? Grazie a tutti.
Freni a disco o rim?
Nel primo caso, appena sopra il tuo budget, ci sono le Fulcrum Racing 4 (€431 a catalogo).
Nel caso di freno tradizionale, sempre le Racing 4, a listino le trovi a €389
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ragazzi, sto valutando la SLR in tg XL dove necessiterei di stem da 100 con piega integrata, sono scettico x via dell’estetica, secondo voi fa Skifo?
Se qcuno avesse una XL può postare una foto?
Ho letto anche la tabella ACCUFIT e mi servirebbero delle conferme, se ci fosse qualche volenteroso ad aiutarmi..
Grazie
 
Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Che ruote sono? mi dicono che sono MICHE prodotte per wilier ma ,per le specifiche, non riesco ad associarle ai modelli da catalogo perchè trovo il cerchio con la trama simile ma non con le stesse grafiche:

ruote wilier 2.jpg
ruote wilier disc 4.jpg
ruote wilier disc.jpg
ruote wilier disc 3.jpg


Possibile che siano le AIR50 KC ?