Club Wilier (parte undicesima)

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
164
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
"Di serie" il ramato per la Cento1 SR non era prevista e di quello ne son certo (può essere max del 2015 visto il reggisella integrato).
O l'ha fatta verniciare direttamente da Wilier (cosa possibile con un sovrapprezzo al momento dell'ordine) oppure l'ha fatto fare lui.
Per verifica del colore basta che guardi il loro archivio cataloghi sul sito, sul catalogo trovi anche le misure della bici così ti fai un'idea se la taglia può essere giusta per te.
Grazie
Ho provato a vedere sul sito ma risale sino al 2018 l'archivio e la 101 sr non la trovo, ho trovato la Ndr invece.....
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Grazie
Ho provato a vedere sul sito ma risale sino al 2018 l'archivio e la 101 sr non la trovo, ho trovato la Ndr invece.....

Qui ci sono tutti i cataloghi:

La Centi1 SR con il reggisella integrato la trovi fino al 2015 dal 2016 l'hanno fatta con il reggisella classico.

La Cento1 NDR

La Cento10 NDR (quella "ammortizzata") non è più a catalogo 2022 e la trovi nei precedenti .
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
164
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Qui ci sono tutti i cataloghi:

La Centi1 SR con il reggisella integrato la trovi fino al 2015 dal 2016 l'hanno fatta con il reggisella classico.

La Cento1 NDR

La Cento10 NDR (quella "ammortizzata") non è più a catalogo 2022 e la trovi nei precedenti .
Ma quante ne sapete....
Ho materiale di studio

Grazie mille x ora
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
IMG_20220205_112113.jpg
Ciao a tutti, un posto per la mia Wilier c'è?
Trattasi di telaio Evasion del 2006, alu/carbon acquistato usato nel 2015 e montato da me con pezzi recuperati da vecchie bici o acquistati usati.
Attualmente monta:
Ruote fulcrum r3 con copertoni panaracer 25mm, freni duraace 7700,gruppo shimano 9v (mix ultegra 6500/tiagra), guarnitura fsa energy, altri componenti ritchey/specialized.

Non è certo l'ultimo ritrovato, ma è una compagna fedele con cui ho fatto finora 22000 km senza mai battere ciglio e senza mai sentire l esigenza di cambiarla.
 
Ultima modifica:

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
gradirei consulenza: se volessi vendere una zero sl (taglia s) con force 12v, ruote cinesi 42mm x 1320gr, a quanto potrei offrirla, avendola acquistata nel maggio 2021?
e le ruote miche/wilier ndr da 38 corpetto sram, usate da maggio a settembre 2021, a quanto?
grazie
 

Allegati

  • wilier_0sl.jpg
    wilier_0sl.jpg
    779,4 KB · Visite: 93
  • wilier_miche_38.jpg
    wilier_miche_38.jpg
    852,8 KB · Visite: 90

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
gradirei consulenza: se volessi vendere una zero sl (taglia s) con force 12v, ruote cinesi 42mm x 1320gr, a quanto potrei offrirla, avendola acquistata nel maggio 2021?
e le ruote miche/wilier ndr da 38 corpetto sram, usate da maggio a settembre 2021, a quanto?
grazie
Considerando che ad oggi nuova, con ruote wilier 38 costa 7k, io almeno 4k li chiederei. Ad abbassare si fa sempre in tempo.
Le ruote cinesi non so cosa costino nuove.
 

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
gradirei consulenza: se volessi vendere una zero sl (taglia s) con force 12v, ruote cinesi 42mm x 1320gr, a quanto potrei offrirla, avendola acquistata nel maggio 2021?
e le ruote miche/wilier ndr da 38 corpetto sram, usate da maggio a settembre 2021, a quanto?
grazie
le ruote cinesi non le metterei neanche nella trattativa perchè mi deprezzano la bici...detto questo non meno di 3,5 visto che vendono facilmente bici peggio messe di questa allo stesso prezzo
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, la mia Wilier Cento10 SL. Col senno di poi, facendo molta salita, avrei preso la 0 SL ma, non avendo velleità agonistiche, va bene così. Bici bella e soddisfacente, la foto un po’ meno ;pirlùn^ Vedi l'allegato 334358
Io ho la 110Air, quella che poi ha cambiato nome ed è diventata Pro, ci faccio qualsiasi percorso senza problemi di sorta.
Vedrai che non rimpiangerai la 0SL
P.S. quel Garmin sopra l'Alabarda non si può vedere whisp
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Luca_89

Luca_89

Pignone
13 Maggio 2021
186
162
34
Piacenza
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 SL
Io ho la 110Air, quella che poi ha cambiato nome ed è diventata Pro, ci faccio qualsiasi percorso senza problemi di sorta.
Vedrai che non rimpiangerai la 0SL
P.S. quel Garmin sopra l'Alabarda non si può vedere whisp
È l’Olight 800, per il Garmin ho il suo supporto frontale ma in foto il Garmin lo avevo già staccato, resta comunque inguardabile… come scatta l’ora legale la tolgo :-)xxxx
Il manubrio è l’Alanera non l’Alabarda ma sempre di integrato si parla, giusto per precisare.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.535
1.786
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
le ruote cinesi non le metterei neanche nella trattativa perchè mi deprezzano la bici...detto questo non meno di 3,5 visto che vendono facilmente bici peggio messe di questa allo stesso prezzo
anche io vorrei vendere la mia slr0 di un anno e mezzo ma oon ho idea di quanto chiedere. con di2 e ruote fulcrum zero db
 

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
anche io vorrei vendere la mia slr0 di un anno e mezzo ma oon ho idea di quanto chiedere. con di2 e ruote fulcrum zero db
di2 ultegra? con l'avvento del nuovo ha perso molto e paradossalmente se dovessi acquistarla io la preferirei con le ruote wilier (miche) anche se sono inferiori un po' come quando acquisti un'auto usata e la preferisci con i cerchi originali rispetto a quella con i cerchi piu' grandi ma non originali
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.535
1.786
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti, la mia Wilier Cento10 SL. Col senno di poi, facendo molta salita, avrei preso la 0 SL ma, non avendo velleità agonistiche, va bene così. Bici bella e soddisfacente, la foto un po’ meno ;pirlùn^ Vedi l'allegato 334358
infatti bella bici e bella foto.
Io comunque rimango scettico sul fatto che ai nostri livelli il mezzo possa essere utilizzato in maniera cosi specifica
 
  • Mi piace
Reactions: Luca_89