Club Wilier (parte undicesima)

Bart2

Pignone
31 Luglio 2021
100
42
55
Melendugno (Lecce)
Visita sito
Bici
Dedacciai super scuro
anche quella ha le ruote in carbonio ndr ma le cambio subito anche se è un muletto
Si, le avevo viste.
Io mi sono trovato a scegliere a parità di budget, tra l'accoppiata sram rival - ruote carbonio oppure shimano ultegra ruote alluminio.
Alla fine ho optato per la prima combinazione.
Cercherò di farmi piacere le wilier ndr...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ciao amici Wilieristi!

sabato ho dato una pulita veloce veloce a catena/cambio.

stasera ho trovato sul pavimento (dove ho fatto le pulizie alla bici) 2 pezzettini neri di gomma, sembrano essere parte di uno stesso elemento ma parrebbero "strappati" uno dall'altro.

vado a prendere la bici e controllo, sembra che mi manca qualche pezzo sul cambio della guarnitura...:azz

allego foto per farvi capire meglio. si può sistemare? IMG_8004.JPG

IMG_8005.JPG

cambio Shimano 105

grazie

p.s.: è già tutto sporco, domenica pomeriggio ho preso acqua...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
che differenza hai trovato dalle ruote originali?
sento che oltre essere pesenti flettono e scorrono poco
le hai provate? scusa la domanda, non ho capito se il "sento" sono tue sensazioni o intendi che è un sentito dire...
io le sto usando ma non mi sembra che flettano e che non scorrono...almeno per quello che riesco a percepire io...
rispetto alle bora ultra non ci passa il mondo...ma queste le ho pagate 700 euro...le bora non parliamone :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

Nome

Novellino
9 Gennaio 2018
23
3
42
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Ciao a tutti
Dovrei acquistare una 0 sl usata e volevo un chiarimento. Ho letto sul manuale che è obbligatorio usare l'attacco manubrio wilier, vi risulta? Mi piacerebbe montare un integrato aftermarket

ps forse nel senso che bisognerebbe cambiare anche gli spessori?
 
Ultima modifica: