Club Wilier (parte undicesima)

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
809
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
buongiorno a tutti sul manubrio 0bar integrato utilizzate un supporto Garmin alternativo all'originale?
se possibile anche orientabile tipo k edge

ho guardato on-line ma non saprei quale prendere
Io ho il k-edge orientabile che puoi inclinare facilmente a 6 gradi negativi.

 

chri79

Pignone
17 Ottobre 2020
272
203
45
Bologna
Visita sito
Bici
cervelo
Io ho il k-edge orientabile che puoi inclinare facilmente a 6 gradi negativi.

ciao sicuro che va sullo 0bar?
perché ce l'ho sull'altra bici e mi è sembrato dagli interessi dei fori che non si montasse
poi lo 0bar usa viti di m3 quel supporto viti m5,forse hai aggiunto rondelle fammi sapere
 

chri79

Pignone
17 Ottobre 2020
272
203
45
Bologna
Visita sito
Bici
cervelo
Wilier cento 10sl, presa da un paio di mesi.
Come lo vedete un eventuale upgrade solo della piega,da alluminio a carbonio (no manubrio integrato)??
Quanti grammi riuscirei a recuperare?
ciao prima di mettere integrato 0bar, avevo sostituito il manubrio originale in alluminio con uno in carbonio e guadagni circa 100gr con un manubrio medio leggero ma non estremo,se ricordo bene l'originale è sui 320gr
 
  • Mi piace
Reactions: Bart2

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.535
1.787
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Wilier cento 10sl, presa da un paio di mesi.
Come lo vedete un eventuale upgrade solo della piega,da alluminio a carbonio (no manubrio integrato)??
Quanti grammi riuscirei a recuperare?
Io credo che non ne valga la pena.
Spenderesti tanto per togliere 100gr avere un componente potenzialmente potenzialmente più critico..poi se l'upgrade ti gratifica fallo pure
 
  • Mi piace
Reactions: Bart2

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.154
2.384
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Grande @Marciello53 ! Questa me la ero persa. Bellissima (montata come la mia :oops:)

E che dislivello sella-manubrio che hai!

Come ti trovi con la Filante se paragonata alla DogmaF o V3(4)rs che avevi (hai)?
Sinceramente? Usata due volte e venduta perché un amico la voleva ahah ora preso una madone ..
 

monster

Pignone
4 Maggio 2011
170
24
Visita sito
Bici
colnago
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa. Voi che nastro manubrio avete nella vs bici? Perché io ho l originale wilier ma non mi trovo bene. Vi spiego. D estate non porto guanti perché mi fanno fastidio. E sudo molto. Il nastro wilier è gommoso e non traspira per niente. Si impregna e diventa scivoloso. Nelle altre bici che ho avuto non avevo mai avuto problemi
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.154
2.384
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa. Voi che nastro manubrio avete nella vs bici? Perché io ho l originale wilier ma non mi trovo bene. Vi spiego. D estate non porto guanti perché mi fanno fastidio. E sudo molto. Il nastro wilier è gommoso e non traspira per niente. Si impregna e diventa scivoloso. Nelle altre bici che ho avuto non avevo mai avuto problemi
Supacaz
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa. Voi che nastro manubrio avete nella vs bici? Perché io ho l originale wilier ma non mi trovo bene. Vi spiego. D estate non porto guanti perché mi fanno fastidio. E sudo molto. Il nastro wilier è gommoso e non traspira per niente. Si impregna e diventa scivoloso. Nelle altre bici che ho avuto non avevo mai avuto problemi
io mi trovo bene con quello della Pro (Shimano)