Club Wilier (parte undicesima)

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Non la compro, io sono quello che la vende (eventualemente)...

Comunque pensavo anche io a qualcosa attorno ai 7200-7300 EUR. A piu' dubito di riuscirla a vendere
E' difficile, certo che rivendere una bici cosi dopo poco più di un anno è un bagno di sangue, io penserei a soluzioni differenti, potendo, a meno che tu non ti ci trovi con questa bici.
Ti dirò, non per demoralizzarti, io ho provato, per curiosità, a mettere in vendita la mia wilier 0Slr di ottobre 2020 , pochi km, (anche io ho tre bici) con due paia di ruote, fulcrum r0 db e Miche SWR 38 per tubolari con dichi e pp annessi , e però con il ultegra di2 a 4000 euroi, e praticamente nessuno è stato interessato all'annuncio.
Mi aveva preso lo sfizio dell' accioa la wilier superleggera e se qualcuno avesse preso la mia forse l' avrei comprata
Mi sembra un prezzo eccezionale per questa bici nuova, anche se le ruote sono le Miche al posto delle DA C36 che monta la mia che sono sicuramente superiori...
non sottovalutare le miche , non sono molto conosciute ma sono ottime ruote,
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
E' difficile, certo che rivendere una bici cosi dopo poco più di un anno è un bagno di sangue, io penserei a soluzioni differenti, potendo, a meno che tu non ti ci trovi con questa bici.
Ti dirò, non per demoralizzarti, io ho provato, per curiosità, a mettere in vendita la mia wilier 0Slr di ottobre 2020 , pochi km, (anche io ho tre bici) con due paia di ruote, fulcrum r0 db e Miche SWR 38 per tubolari con dichi e pp annessi , e però con il ultegra di2 a 4000 euroi, e praticamente nessuno è stato interessato all'annuncio.
Mi aveva preso lo sfizio dell' accioa la wilier superleggera e se qualcuno avesse preso la mia forse l' avrei comprata

non sottovalutare le miche , non sono molto conosciute ma sono ottime ruote,
Infatti, mi rendo conto che vendere in questo periodo sia difficile. Fanno fatica a vendere il nuovo...

No no, io con la Filante mi ci trovo molto bene. E' una bici davvero ottima sotto ogni aspetto. E' solo che non riesco a usarle tutte e tre e poi ho anche la MTB da far girare, per cui sarebbe bello venderne una. Ho scelto la Filante da endere solo perchè è quella da cui credo di poter ricavare di piu'...
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
secondo voi a senso fare una pazzia ed acquistare la Filante SLR colorazione Unico, parliamo quindi del 2021, con DuraceDi2 12V e ruote DtSwiss ERC1400 DICUT?La bici è nuova in esposizione da due anni in negozio il prezzo ovviamente è di 9000€ al quale ovviamente andrei a stornare la valutazione della mia
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Buongiorno a tutti,
secondo voi a senso fare una pazzia ed acquistare la Filante SLR colorazione Unico, parliamo quindi del 2021, con DuraceDi2 12V e ruote DtSwiss ERC1400 DICUT?La bici è nuova in esposizione da due anni in negozio il prezzo ovviamente è di 9000€ al quale ovviamente andrei a stornare la valutazione della mia
Dove c'è passione, c'è follia: d' altra parte La filante parte da 9400 e questa ha già il durace 12v e quelle ruote sono ottime.
Direi che puoi provare a strappargli qualcosa vista la crisi attuale del settore ma se anche la pagassi € 8000 razionalmente sempre follia sarebbe, ma noi siamo ciclisti e quindi folli per definizione. ovviamente il tutto va pesato anche i n rapporto alla quotazione della tua
 
Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Non voglio fare l'americano, sia chiaro, ma il mio dubbio è più sul fatto che è del 2021.
Alla fine permutando la mia riuscirei ad ottenere un ottimo prezzo
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
2021 ad oggi credo che la filante non sia cambiata, tranne in qualche colorazione. Se ce l'ha da due anni in esposizione hai margini di trattativa sul prezzo
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Buongiorno a tutti,
secondo voi a senso fare una pazzia ed acquistare la Filante SLR colorazione Unico, parliamo quindi del 2021, con DuraceDi2 12V e ruote DtSwiss ERC1400 DICUT?La bici è nuova in esposizione da due anni in negozio il prezzo ovviamente è di 9000€ al quale ovviamente andrei a stornare la valutazione della mia
In merito alla bici, soprattutto se ti piace, nulla da dire; Bellissima.

Per il prezzo se ci si pensa, si; 9000 euro (ma anche meno eh) per qualsiasi bici sono una follia, ma si sa, le passioni si pagano :-)xxxx
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti,
secondo voi a senso fare una pazzia ed acquistare la Filante SLR colorazione Unico, parliamo quindi del 2021, con DuraceDi2 12V e ruote DtSwiss ERC1400 DICUT?La bici è nuova in esposizione da due anni in negozio il prezzo ovviamente è di 9000€ al quale ovviamente andrei a stornare la valutazione della mia
:roll:
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
CONSGLIO ACQUISTO WILIER LE ROI
Ho trovato un'offerta per una Wilier Triestina Le Roi ben tenuta, anno (forse) 2007, il proprietario mi propone 600 euro. La misura è S (sono alto 1,70). Secondo voi conviene come bici per iniziare? E' molto bella ma non sono esperto e non so valutarla. Breve video che mostra la bici: https://youtube.com/shorts/pN70HD08qP0?feature=share
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Una S per 170 mi pare piccola.
Anche il prezzo non è molto allettante,a mio avviso si trova qualcosa di più recente.
 
  • Mi piace
Reactions: davjdek