Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Ho mandato a quel paese Pinarello aspettare 5 mesi per una bici è veramente troppo e domani ordino la Wilier Cento Record modello Cunego che mi hanno confermato oggi arriva in 10 giorni.o-o
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
ti ho chiesto se l'hai comprata dirattamente dai prof., perchè a fine stagione vorrei fare lo stesso anch'io con una bici di un'altra squadra. Ci sono varie opinioni su l'acquisto delle bici dei prof, per questo volevo sapere se sei riuscito a prendere una usata poco oppure una a caso e come l'hai trovata. Hai "rimesso" mano al portafoglio?
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
54
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
ti ho chiesto se l'hai comprata dirattamente dai prof., perchè a fine stagione vorrei fare lo stesso anch'io con una bici di un'altra squadra. Ci sono varie opinioni su l'acquisto delle bici dei prof, per questo volevo sapere se sei riuscito a prendere una usata poco oppure una a caso e come l'hai trovata. Hai "rimesso" mano al portafoglio?

Come ti ho già risposto prima non l'ho comprata direttamente dalla squadra perchè a fine stagione dovevano renderle alla Wilier.Tramite il mio mec che conosce gente in ditta è riuscito a portarle fuori.Allora la bici non era proprio gioiello di freschezza,qualche graffio e una piccola ammaccatura ce l'ha,del resto non vanno tanto per il sottile a sistemare le bici sui camion,oddio puoi essere fortunato e trovare il muletto che è impeccabile.Il prezzo che l'ho pagata è stato 1.600€ corone,pignoni e catena nuovi,le ruote dura ace 7800 tubolari in discrete condizioni.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
AGGIORNAMENTO

Andreus --> Izoard 2005
Rag Wilier --> Izoard 2005, Escape 02
Fandango2000 --> LeRoi 06 Dura Ace
Massimoc1802 --> Mortirolo 07 Ultegra
Trups --> Izoard 2006, MTB Solitario
Mc Enbird --> Gladio
Daniele1 --> Izoard Ultegra
Korakkia --> Evasion 04
Baracus --> Gladio Centaur 05
Atlantideo --> Mortirolo 06
Bikerscott --> Mortirolo 06
Zack --> Le Roi XL
Teo2811 --> Mortirolo 06
Willy --> Evasion Competition
Toby --> Evasion 05
Vlad --> Le Roy WCS
Arcor --> Cento Record
Bvincent84 --> Evasion Veloce
R1 --> Team Lampre
madmarco --> Imperiale
Kéo --> Lavaredo Carbon 2008 Mix 105 Ultegra
Giove --> Mortirolo 05
braccobaldo --> Grammont 2000

Non siamo pochi..
Avanti gli altri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.