Club Wilier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basualdo

Novellino
4 Agosto 2008
8
0
Visita sito
Oggi ho ordinato la mia Wilier Izoard bianca rossa e nera , con Shimano Dura Ace , Fulcrom 3 , spero arrivi presto .
La scelta su questo marchio , oltre che avermi impressionato vedendola dal vero colpendomi particolarmente , è avvenuta grazie anche ai vostri preziosi consigli ed impressioni che siete riusciti a trasmettermi con i vostri interventi su questo forum , e ve ne sono molto grato .
Saluti a tutti.
 

puffo

Novellino
20 Novembre 2007
72
0
Prato
Visita sito
Oggi ho ordinato la mia Wilier Izoard bianca rossa e nera , con Shimano Dura Ace , Fulcrom 3 , spero arrivi presto .
La scelta su questo marchio , oltre che avermi impressionato vedendola dal vero colpendomi particolarmente , è avvenuta grazie anche ai vostri preziosi consigli ed impressioni che siete riusciti a trasmettermi con i vostri interventi su questo forum , e ve ne sono molto grato .
Saluti a tutti.

Benvenuto tra noi e......complimenti per l' acquisto.o-o
 

texastornado

Novellino
12 Agosto 2008
88
0
terra di lupi e di briganti
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Ciao a tutti sono un wilierista mtb da qualche mese, molto soddisfatto del prodotto oggi ho deciso di regalarmi la mia prima bdc e ho scelto una mortirolo con campagnolo centaur e ruote fulcor il numero non lo so. Il prezzo "speciale "mi ha detto il mio meccanico, e' di 1300€ che ne pensate? Ditemi qualcosa grazie mille a tutti e forza wilier
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ciao a tutti sono un wilierista mtb da qualche mese, molto soddisfatto del prodotto oggi ho deciso di regalarmi la mia prima bdc e ho scelto una mortirolo con campagnolo centaur e ruote fulcor il numero non lo so. Il prezzo "speciale "mi ha detto il mio meccanico, e' di 1300€ che ne pensate? Ditemi qualcosa grazie mille a tutti e forza wilier

direi un ottimo prezzo o-o
 

pillitrilli

Novellino
8 Settembre 2008
3
0
Terlago (TN)
Visita sito
Buongiorno a tutti i Wilieristi d'Italia e non.. Da un mese sono anchio il fortunato possessore di una Mortirolo 2008 montata tutta Ultegra (tranne la guarnitura FSA..) e con cerchi Mavic Aksium. Il l'ho pagata 1590 da Sportler..
Secondo voi è un buon prezzo ?! Mi sembra una buona bicicletta per iniziare..
Forse solo le ruote non sono il massimo... magari le sostituirò con delle fulcrum racing1.
 

jemenez

Pedivella
8 Dicembre 2007
371
0
48
FIRENZE
Visita sito
Forza Wilieristi, facciamoci sentire!

Comincio io:

Andreus - Izoard 2005
forse da domani entro anche io
 

texastornado

Novellino
12 Agosto 2008
88
0
terra di lupi e di briganti
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Buongiorno a tutti i Wilieristi d'Italia e non.. Da un mese sono anchio il fortunato possessore di una Mortirolo 2008 montata tutta Ultegra (tranne la guarnitura FSA..) e con cerchi Mavic Aksium. Il l'ho pagata 1590 da Sportler..
Secondo voi è un buon prezzo ?! Mi sembra una buona bicicletta per iniziare..
Forse solo le ruote non sono il massimo... magari le sostituirò con delle fulcrum racing1.

Ottimo prezzo, forse e' vero quello che dici delle ruote ma aspetta a cambiare e se lo fai dai un occhiata alle r3 quasi uguali alle 1 ma prezzo inferiore di un po.o-o
 

texastornado

Novellino
12 Agosto 2008
88
0
terra di lupi e di briganti
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Ho visto la nuova Cento1, veramente notevole...
Secondo voi è più bello il colore bianco o carbonio?

Avevo lo stesso problema per la mortirolo l'ho presa bianca e devo dire di aver fatto un ottima scelta a volte al sole mentre pedalo sembra quasi perlato, penso che i componenti dei colori per la Cento1 dovrebbero uguali o migliori.
Per me bianca e' stupenda o-oo-oo-o
 

Morganz

Novellino
11 Settembre 2008
5
0
Visita sito
Salve a tutti...sono nuovo del forum..Pero' son un Wilierista convinto!

Volevo sapere alcune opinioni su una Wilier che ho visto e che sarei intenzionato a comprare...premetto che son un ex ciclista e che ho smesso 5anni fa dopo una buona carriera con vittorie anche nella categoria juniores, poi appesa la bicicletta al chiodo ho avuto un po di rigetto per le due ruote..pero' a causa di un infortunio ho riscoperto il piacere di farmi le mie due orette in tranquillita..senza l'assillo della prestazione!
Veniamo al dunque...il mezzo su cui vorrei discutere e' una Wilier Izoard Replica Liquigas credo del 2001 quando ci correva Rebellin..(ne e' passato di tempo!) montata Dura-Ace 9v compatc fsa e ruote ambrosio (non mi sembrano un gran che' cosi a occhio)
Il meccanico me la venderebbe a 600euro..che ne dite!? Ne puo' valere la pena per un ex ciclista che vuole rimettersi in moto?!? (secondo me nel 2001 cioe' quando correvo era una super bici!)

Voi che dite?!....lo so che siete tutti molto piu' informati di me sia sui prezzi che sul mercato dell'usato!

Grazie 1000!!!
 

Morganz

Novellino
11 Settembre 2008
5
0
Visita sito
Salve a tutti...sono nuovo del forum..Pero' son un Wilierista convinto!

Volevo sapere alcune opinioni su una Wilier che ho visto e che sarei intenzionato a comprare...premetto che son un ex ciclista e che ho smesso 5anni fa dopo una buona carriera con vittorie anche nella categoria juniores, poi appesa la bicicletta al chiodo ho avuto un po di rigetto per le due ruote..pero' a causa di un infortunio ho riscoperto il piacere di farmi le mie due orette in tranquillita..senza l'assillo della prestazione!
Veniamo al dunque...il mezzo su cui vorrei discutere e' una Wilier Izoard Replica Liquigas credo del 2001 quando ci correva Rebellin..(ne e' passato di tempo!) montata Dura-Ace 9v compatc fsa e ruote ambrosio (non mi sembrano un gran che' cosi a occhio)
Il meccanico me la venderebbe a 600euro..che ne dite!? Ne puo' valere la pena per un ex ciclista che vuole rimettersi in moto?!? (secondo me nel 2001 cioe' quando correvo era una super bici!)

Voi che dite?!....lo so che siete tutti molto piu' informati di me sia sui prezzi che sul mercato dell'usato!

Grazie 1000!!!
 

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Orgoglioso della mia wilier escape team lampre shimano 105, acquistata nuova un anno fa, saluto tutti e dico abbasso i ciucciaruota!:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.