Vi presento la mia "seconda" bici, la Clx 2.0 con Ultregra.
La bici è in allestimento strettamente di serie con l'eccezione del portaborraccia elite, del contakm cateye mini wireless, dei pedali keo classic e della pipetta manubrio alleggerita della Ritchey.
Acquistata (e provata) ieri. Data in cambio di una Wilier Mortirolo di 1 anno montata Veloce.
Esteticamente appagante per me (motivo dell'averla preferita ad una Scott Addict) la bici sembra anche valida almeno quanto a stabilità e sicurezza (pianura e discesa).
Un quesito. Avevo deciso di prenderla con ruote migliori (Marchisio X75, Ksirium elite o sl, Fulcrum 3 o 1), poi ho desistito perchè mi è stato consigliato, per avere reali benefici in termini di scorrevolezza, di affiancare ruote in carbonio medio profilo con copertoncino.
Per la cronaca, pesata senza pedali e con piega manubrio originale (quindi come viene venduta) in questo allestimento e taglia 50s, 8 kg, non una piuma (ma credo Colnago privilegi altri aspetti).
La bici è in allestimento strettamente di serie con l'eccezione del portaborraccia elite, del contakm cateye mini wireless, dei pedali keo classic e della pipetta manubrio alleggerita della Ritchey.
Acquistata (e provata) ieri. Data in cambio di una Wilier Mortirolo di 1 anno montata Veloce.
Esteticamente appagante per me (motivo dell'averla preferita ad una Scott Addict) la bici sembra anche valida almeno quanto a stabilità e sicurezza (pianura e discesa).
Un quesito. Avevo deciso di prenderla con ruote migliori (Marchisio X75, Ksirium elite o sl, Fulcrum 3 o 1), poi ho desistito perchè mi è stato consigliato, per avere reali benefici in termini di scorrevolezza, di affiancare ruote in carbonio medio profilo con copertoncino.
Per la cronaca, pesata senza pedali e con piega manubrio originale (quindi come viene venduta) in questo allestimento e taglia 50s, 8 kg, non una piuma (ma credo Colnago privilegi altri aspetti).


