Ciao a tutti! Leggo sul sito della digi instruments che nel CM 8.3A c'è l'inclinometro istantaneo, mentre nell'HAC4 PRO PLUS non c'è. Ma è possibile che l'HAC4 non ce l'abbia, mi sembra uno strumento di livello superiore...
Inoltre l'inclinometro del CM 8.3A è come quello del BION CLINO (accelerometro) oppure si basa sulla differenza di pressione come la maggior parte degli inclinometri in commercio? è preciso?
Infine: a me interessa il CM 8.3A + il kit cardio e il contapedalate.
Sapete quanto costa lo strumento + i 2 accessori che ho detto?
Un'ultima cosa: sui siti tedeschi hibike e bike24 non si trova il CM 8.3A, solo l'HAC4 PRO PLUS... Dove posso trovare il CM 8.3A + accessori ad un prezzo concorrenziale (cioè con uno sconto simile a quello praticato sull'l'HAC4 PRO PLUS)?
Grazie a tutti!
Scatenatevi!
Inoltre l'inclinometro del CM 8.3A è come quello del BION CLINO (accelerometro) oppure si basa sulla differenza di pressione come la maggior parte degli inclinometri in commercio? è preciso?
Infine: a me interessa il CM 8.3A + il kit cardio e il contapedalate.
Sapete quanto costa lo strumento + i 2 accessori che ho detto?
Un'ultima cosa: sui siti tedeschi hibike e bike24 non si trova il CM 8.3A, solo l'HAC4 PRO PLUS... Dove posso trovare il CM 8.3A + accessori ad un prezzo concorrenziale (cioè con uno sconto simile a quello praticato sull'l'HAC4 PRO PLUS)?
Grazie a tutti!
Scatenatevi!