Ieri serrando il reggisella della mia Moser666 dopo aver abbassato un po’ la sella nonostante il rispetto della tensione della dinamometrica ho lesionato una delle due filettature . Ho rimediato in negozio con uno “singolo” ma ho il dubbio che non sia indicato vista la scalanatura alta del telaio in carbonio all’altezza del reggisella (foto del dettaglio allegata)
Sapreste dirmi se posso utilizzare questo in sicurezza e comunque dove poter trovare uno alto ? Sicurezza a parte anche esteticamente sta meglio uno che copre tutta la scalanatura ovviamente. Sto impazzendo ma in rete non si trova nulla...
Grazie dell’aiuto!
ps. Se qualcuno avesse qualcosa sono disposto a comprare

Sapreste dirmi se posso utilizzare questo in sicurezza e comunque dove poter trovare uno alto ? Sicurezza a parte anche esteticamente sta meglio uno che copre tutta la scalanatura ovviamente. Sto impazzendo ma in rete non si trova nulla...
Grazie dell’aiuto!
ps. Se qualcuno avesse qualcosa sono disposto a comprare


