Collegamento Polar S725 al PC

teo2811

Pignone
30 Agosto 2005
253
0
56
Verona
Visita sito
@TEO
Sei poi riuscito a far funzionare l'interfaccia a raggi infra???
La dovrò comprare anche io andrò a vedere da mediaworld

Quella che ho preso su e-bay non c'è verso di farla funzionare!! Ho letto in giro che chi l'ha presa da Mediaworld è rimasto contento... Io per il momento ho riesumato un vecchio portatile con infrarossi incorporata e scarico gli allenamenti attraverso quello e poi li copio su una chiavetta usb e me li riporto sul mio PC principale.. un po' macchinoso, ma per il momento devo fare così.... Farò anch'io un salto da Mediaworld...
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Dopo solo 24 ore ESATTE dal pagamento il mio nuovo polar 725 le è già arrivato alla sua nuova casa...Sembra tutto ok, stasera proverò se funziona poi lascerò il feedback.Ovviamente strapositivo per ora, da S.MArino in un lampo.Il venditore per chi potrebbe essere interessato è "Nielik".Fidato e velocissimo, io ho vinto un asta e ho risparmiato credo un pò di euri...CIAO
 

teo2811

Pignone
30 Agosto 2005
253
0
56
Verona
Visita sito
Dopo solo 24 ore ESATTE dal pagamento il mio nuovo polar 725 le è già arrivato alla sua nuova casa...Sembra tutto ok, stasera proverò se funziona poi lascerò il feedback.Ovviamente strapositivo per ora, da S.MArino in un lampo.Il venditore per chi potrebbe essere interessato è "Nielik".Fidato e velocissimo, io ho vinto un asta e ho risparmiato credo un pò di euri...CIAO

Ho comprato anch'io da quel venditore un Polar CS200CAD che poi ho rivenduto qui sul forum per passare al S725. E' veramente un ottimo venditore. Si può andare tranquilli....
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Quella che ho preso su e-bay non c'è verso di farla funzionare!! Ho letto in giro che chi l'ha presa da Mediaworld è rimasto contento... Io per il momento ho riesumato un vecchio portatile con infrarossi incorporata e scarico gli allenamenti attraverso quello e poi li copio su una chiavetta usb e me li riporto sul mio PC principale.. un po' macchinoso, ma per il momento devo fare così.... Farò anch'io un salto da Mediaworld...

si, pure io ho preso di recente l'interfaccia irda di MW, 18 euri, dopo che la mia polar è defunta :-|
A parte un attimo di problemi di configurazione all'inizio, confermo che funziona perfettamente.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
è questa:

irdacw5.jpg
 

teo2811

Pignone
30 Agosto 2005
253
0
56
Verona
Visita sito
Incredibile!!! Dopo aver installato quella nuova (MediaWorld) con i suoi driver, adesso mi funziona pure quella vecchia!!!! :razz:
Immaginavo che fosse un problema di driver, ma non ero riuscito a trovarne di nuovi!!!!!

Morale: adesso ne ho due che funzionano! Ne terrò una a casa ed una in ufficio!

Ciao
 

teo2811

Pignone
30 Agosto 2005
253
0
56
Verona
Visita sito
A parte che giustamente non sono C***i miei ma non mi sembra un milione di euro no?
X poi avere problemi di compatibilita'.

Il costo è attorno ai 40 Euro mi pare. Tra tutti quelli che hanno comprato l'interfaccia di "concorrenza" a 15/18 euro, l'unico ad avere problemi sono stato io!!!:razz: A parità di prestazioni spendi meno e ti viene fuori una pizza!! Io sono stato un po' sfigato:cry:

Ciao!
Matteo
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
La penso diversamente mi dispiace, pur dicendo che potrei farmi i c***i miei, è come aquistare una ferrari e poi mettere le gomme ricoperte.
ARICIAO.
Scusa se mi infilo, ma il paragone non è corretto. Un interfaccia IRDA è un interfaccia IRDA, non c'è alcun dubbio di compatibilità. E' solo una questione di marchio (e qualità del prodotto, ma non è dimostrato che una Kingston sia inferiore di una marchiata Polar.. anzi, probabilmente sono entrambe assemblate dallo stesso cinese :mrgreen: )

Invece, è come se hai la Ferrari e ci metti solo benzina AGIP:mrgreen: ...